• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vu plue duo 2

zio-zio

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Agosto 2003
Messaggi
63
Ho visto sul sito vu plus la presenrazione dei nuovi uno 2 e duo 2, io che stavo per acquistare l'ultimo adesso non so che fare, chi ha informazioni più dettagliate su questi nuovi ricevitori, uscita, hardware, ecc. Grazie
 
zio-zio ha scritto:
Ho visto sul sito vu plus la presenrazione dei nuovi uno 2 e duo 2, io che stavo per acquistare l'ultimo adesso non so che fare, chi ha informazioni più dettagliate su questi nuovi ricevitori, uscita, hardware, ecc. Grazie

acquistalo tranquillamento ultimo è un ricevitore superiore :D
 
darkmoon ha scritto:
supporteranno :D
bisognerà aspettare però ;)

Ci vorra' un po' di tempo..., ma qualcuno dovra' pur fare la cavia..., zio-zio mi sembra un buon candidato. :eusa_think:
Cmq da parte mia Vu+plus forever, ottimi ricevitori, quelli vecchi, quelli attuali, e di sicuro quelli che arriveranno il prox anno se supportati come gli attuali, quindi quoto Walterin.

Z.K.;)
 
E' che io a settembre volevo registrare le puntate di una trasmissione in hd su DTT ma non credo che i nuovi arriveranno in tempo???
PS come sono fatti dentro non si sa niente?
 
zio-zio ha scritto:
E' che io a settembre volevo registrare le puntate di una trasmissione in hd su DTT ma non credo che i nuovi arriveranno in tempo???
PS come sono fatti dentro non si sa niente?

Mi sa che se vuoi i nuovi ricevitori devi aspettare gennaio. Cosa c'e' dentro.... c'e' un bel processore veloce..., quindi promette ottime prestazioni... Vorra' dire che le puntate che vuoi registrare a settembre le registrerai con un altro ricevitore... appunto... un Vu+Ultimo o un Vu+Uno.

Z.K.;)
 
Di solito quando acquisto qualcosa cerco sempre la novità, poi a volte rimango fregato, ma ora sapendo dell'uscita di una nuova versione aspetto, spero solo che non facciano come alla Dream???? Vorrà dire che registrerò ancora in SD con il mio Dreambox su sat
 
Indietro
Alto Basso