• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto Calcio in offerta

Fabris

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Gennaio 2005
Messaggi
1.176
Località
Bergamo e dintorni
Ciao a tutti.
Vecchio abbonato con 5 pack attivi (3 mini + Cinema + Sport), volevo approfittare di quest'offerta del Calcio per un anno (+ 1 mese gratuito) a 10 euro al mese.
Chiedevo se incorro in qualche fregatura tipo aumenti di listino (oltre a quello che mi hanno già comunicato) e se il tutto poi alla scadenza temporale dell'offerta si può tranquillamente disdire senza problemi o costi nascosti.
Ultima domanda: converrebbe aderire da settembre per avere ancora la visione a settembre 2013 (13 mesi) piuttosto che aderire in questi giorni di agosto, giusto?
(a meno che l'offerta non termini ad agosto, a quel punto si attaccano...).
Oppure attivando, diciamo, il 20 agosto, vale il giorno, e quindi la scadenza sarà 13 mesi dopo quindi il 20 settembre 2013?
Grazie, gentilissimi.
 
Ultima modifica:
Fabris ha scritto:
Ciao a tutti.
Vecchio abbonato con 5 pack attivi (3 mini + Cinema + Sport), volevo approfittare di quest'offerta del Calcio per un anno (+ 1 mese gratuito) a 10 euro al mese.
Chiedevo se incorro in qualche fregatura tipo aumenti di listino (oltre a quello che mi hanno già comunicato) e se il tutto poi alla scadenza temporale dell'offerta si può tranquillamente disdire senza problemi o costi nascosti.
Ultima domanda: converrebbe aderire da settembre per avere ancora la visione a settembre 2013 (13 mesi) piuttosto che aderire in questi giorni di agosto, giusto?
(a meno che l'offerta non termini ad agosto, a quel punto si attaccano...).
Oppure attivando, diciamo, il 20 agosto, vale il giorno, e quindi la scadenza sarà 13 mesi dopo quindi il 20 settembre 2013?
Grazie, gentilissimi.
No ti applicherano il pro-rata e vedrai calcio fino alla fine del mese di settembre dell'anno prossimo. Poi o vai a listino con il pacco calcio oppure effettui il downgrade di questo pacchetto.
 
Uhm... mica ho tanto capito questa prorata: supponiamo io attivi il 25 agosto 2012. Vale fino al 25 settembre 2013 (13 mesi) più la piccola rata per arrivare al 30 settembre? (10 euro diviso 30 x 5gg)
Oppure ho detto una fregnaccia?
Ed in ultimo: il downgrade di un pacco in genere è gratuito oppure no?
Grazie.
 
Ultima modifica:
nel fai da te del sito di sky arricchisci abbonamento - sky pack c'è la possibilità di aggiungere il pack calcio con il primo mese gratis e i successivi 12 a 10 € al mese.la domanda ora è questa;nel caso in cui lo aggiungessi potrei fare un downgrade ad aprile del pacchetto in modo che al 31 maggio il pacchetto nn farebbe più parte dell'abbonamento?in questo modo se mi abbonassi in questi giorni avrei modo di seguire tt il campionato che dura 9 mesi ad 80 € dato che il primo mese è gratis quindi meno dell'eventuale ticket calcio.
 
Secondo me, ad occhio e croce, puoi farlo ma paghi i 10 euro per il downgrade ed è facile che rivogliano indietro gli sconti usufruiti.
 
coi 10 di downgrade in qlc caso arriverei a 90 € meno dei 99 di un 'eventuale ticket calcio o sbaglio?
 
Fabris ha scritto:
E se rivogliono indietro gli euro di sconto mensili?

quanto sarebbero gli sconti?un mese,dunque 10 €?si arriverebbe a 100 €,1€ in più del ticket calcio dell'anno passato x avere cmq la stessa durata
 
Paghi 10 euro al mese di canone invece che 13, questa è l'offerta oltre al mese gratuito. Se disdici tutto prima della scadenza dell'offerta stessa, potrebbe rivolere i 3 euro al mese scontati.
 
Indietro
Alto Basso