• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY altra truffa

911

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
105
Mi ricollego al post aperto qualche giorno fa

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146691

in cui dicevo che mi avevano prorogato l'offerta skyx2, ma non trovandola attiva sulla mia scheda ho chiamato il servizio clienti che mi confermava l'offerta, ma avrebbero segnalato il problema al reparto competente.
Ieri mi richiamano e mi dicono che non è possibile attivare l'offerta (io nel frattempo ho attivato il pacchetto cinema).
Fortunatamente ho registrato la chiamata il cui l'operatrice mi confermava l'offerta dello skyx2 per un anno a 9,98 comprensiva dei pacchetti sport e cinema.
Ma perchè un'azienda come sky si comporta così??? che se parli con 10 operatori, 10 ti dicono una cosa diversa? Oppure come penso è una truffa legalizzata? (come tante)
Come posso risolvere la situazione? Ho già scritto un'email e inviato fax di disdetta
 
se non ti addebitano somme non dovute e ti disattivano il servizio chiudila li...diversamente rivolgiti a un avvocato.
 
Si, l'ho premesso prima di registrarla e successivamente a tutti gli operatori ho detto che avevo una registrazione.
Ma ho visto che se ne sbattono altamente, stamattina ho parlato con 6 operatori, ciascuno dei quali mi ha detto una cosa diversa, 2 mi hanno riattaccato, 2 mi hanno messo in attesa e poi ė cascata la linea, 1 addirittura che per prorogare il multivision a 9'98 devo pagare una tantum di 29€.
:eusa_wall: :eusa_wall:
 
scusa ma anche con la registrazione come risali a chi ti ha fatto la prosposta?
ogni volta che chiamano per farti offerte sono sempre diverse e se (una volta mi è capitato) chiedi di parlare con l'operatore "paolo" con il quale stavi conversando prima che cadesse la linea ti rispondono che non sanno ne possono rintracciarlo....
 
Indietro
Alto Basso