• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura SKY post Retention

Mercoledi

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
494
Località
Serie B
Oggi mi è giunta la prima fattura dopo la Retention al 50% accettata il 30 luglio.

SKY 3+3 1/8 - 31/8

3 generi +calcio +sport +cinema + 65€
Sconto abb. Sky 12 mesi -31,25€
Sconto prezzo bloccato
listino agosto 2012 -2,48€

Totale mese +31,97€


Quindi conti alla mano ho uno sconto di quasi il 51%.

RETENTION UFFICIALMENTE CONFERMATA!!!!

:D
 
ma quindi ti hano fatto il 50% sul vecchio listino?
Senza la nuova configurazione di pacchetti giusto?
 
65€ è il nuovo prezzo di listino del 3+3,
però con lo sconto prezzo bloccato del listino 2012
è come se fosse al vecchio.

Correggetemi se sbaglio! ;)
 
Mercoledi ha scritto:
Oggi mi è giunta la prima fattura dopo la Retention al 50% accettata il 30 luglio.

SKY 3+3 1/8 - 31/8

3 generi +calcio +sport +cinema + 65€
Sconto abb. Sky 12 mesi -31,25€
Sconto prezzo bloccato
listino agosto 2012 -2,48€

Totale mese +31,97€


Quindi conti alla mano ho uno sconto di quasi il 51%.

RETENTION UFFICIALMENTE CONFERMATA!!!!

:D
il punto è che lo sconto prezzo bloccato durerà 2-3 mesi come l'anno scorso al massimo.....non è per sempre da quello che ho capito.
 
clodrusso ha scritto:
il punto è che lo sconto prezzo bloccato durerà 2-3 mesi come l'anno scorso al massimo.....non è per sempre da quello che ho capito.
se togli lo sconto prezzo bloccato poi però è meno del 50%....credo che debba essere bloccato per un anno
 
Questo il riepilogo della mia fattura di agosto dopo sconto 50% retention fine luglio:

3 Generi + Cinema + Sport + Calcio + 3D 01/08/12-31/08/12 iva 21% 65,00


Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi 01/08/12-31/08/12 iva 21% -3,03

Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi 01/08/12-31/08/12 iva 21% -31,25

Sconto prezzo bloccato - Listino Agosto 2012 01/08/12-31/08/12 iva 21% -2,48

:evil5: :evil5:
 
iavol83 ha scritto:
se togli lo sconto prezzo bloccato poi però è meno del 50%....credo che debba essere bloccato per un anno
no anche l'anno scorso lo sconto prezzo bloccato ci fu solo per i primi 2-3 mesi.
rubik ha scritto:
Questo il riepilogo della mia fattura di agosto dopo sconto 50% retention fine luglio:

3 Generi + Cinema + Sport + Calcio + 3D 01/08/12-31/08/12 iva 21% 65,00


Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi 01/08/12-31/08/12 iva 21% -3,03

Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi 01/08/12-31/08/12 iva 21% -31,25

Sconto prezzo bloccato - Listino Agosto 2012 01/08/12-31/08/12 iva 21% -2,48

:evil5: :evil5:
dovrebbe essere la mia stessa fattura(stesso totale), credò in giornata la vedrò anch'io.

Secondo me l'ultimo sconto da 2,48 € sarà solo per pochi mesi....ognuno può verificarlo con l'operatore chiedendo fino a che mese ha il prezzo bloccato....io per esempio dovrei averlo per 3 mesi.
 
clodrusso ha scritto:
no anche l'anno scorso lo sconto prezzo bloccato ci fu solo per i primi 2-3 mesi.

dovrebbe essere la mia stessa fattura(stesso totale), credò in giornata la vedrò anch'io.

Secondo me l'ultimo sconto da 2,48 € sarà solo per pochi mesi....ognuno può verificarlo con l'operatore chiedendo fino a che mese ha il prezzo bloccato....io per esempio dovrei averlo per 3 mesi.

A me manca in fattura quel -3,03€....strano:eusa_think:

Se eliminano il -2,48€ non è più il 50% di sconto!
 
Che tolgano o meno il prezzo bloccato,dalla fattura si evince un sicuro sconto di 12 mesi pari a euro 34,28 ! :D
 
ragazzi a me la fattura online in pdf non me la fa vedere ancora......c'è solo il totale.....voi la vedete ?
 
clodrusso ha scritto:
ragazzi a me la fattura online in pdf non me la fa vedere ancora......c'è solo il totale.....voi la vedete ?
A me e' arrivata per email e quindi e' visualizzabile. Sul sito non ho provato.
 
clodrusso ha scritto:
ragazzi a me la fattura online in pdf non me la fa vedere ancora......c'è solo il totale.....voi la vedete ?

Io vedo il .pdf sia da mail, sia sul sito Sky.

A proposito di sito Sky,
in "arricchisce abbonamento" leggo:

CINEMA+SPORT+CALCIO+INTRATTENIMENTI+
DOCUMENTARI E BAMBINI costo mensile 65€

Sconto -33,74€
SKYGO+3D Gratis

CANONE MENSILE TOTALE 31,26€
 
Ultima modifica:
ragazzi ma possibile che ad oggi non mi faccia ancora vedere la fattura in pdf dal sito??

c'è solo l'importo...
 
clodrusso ha scritto:
ragazzi ma possibile che ad oggi non mi faccia ancora vedere la fattura in pdf dal sito??

c'è solo l'importo...

Adesso la vedi?

Confermato ancora il 3+3 a 31,26€ al mese.
 
Mercoledi ha scritto:
Adesso la vedi?

Confermato ancora il 3+3 a 31,26€ al mese.
si la vedo già da qualche giorno perchè??

ho la stessa fattura di rubik....
 
info

A qualcuno,dopo retention di agosto, è già comparso sul fai da te il saldo di questo mese?
Teniamoci aggiornati.
 
Guarda non me ne parlare.
Fino al 1 Settembre il 3+3 al 50% era attivo (accettato il 30 maggio),poi dal 2 mi hanno tolto il calcio,ed entrare nel fai da te è diventato impossibile!Allora ho chiamato il serv.clienti,un ragazzo di Durazzo mi ha detto che io non avevo abbonamento attivo e me lo ha attivato. Morale della favola? mi trovo un 3+2 a prezzo pieno. Dopo varie chiamate trovo finalmente una persona gentile che mi dice che hannof atto dei casini atroci con la mia pratica,ripristina il 3+3 ma sul fai da te ora ho 65 euro come costi.
Sabato mattina mi richiama per verificare che lo sconto sia attivo.

Dimenticavo,il mysky hd a 9,90 euro..peccato che è dal 30 che aspetto la chiamata del tecnico. Motivo?Non mi hanno inserito la pratica.

Sono allibito,credetemi!
Mi viene voglia di togliere tutto!
 
C'è qualcuno che già visualizza il saldo del mese corrente.......a me è ancora 0.
 
Indietro
Alto Basso