• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting Jepssen MB st4/st5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio77

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Marzo 2004
Messaggi
592
gentilmente potrei sapere se e quando verranno aggiornati i setting per questi decoder?

ho provato a crearmeli da solo ma non riesco a raggiungere il vostro livello....

grazie
 
puoi sempre adattare i settings modelli tipo Clarke Tech HD , MVISION HD, basta che lo modifichi e salvi nel formato per jepssen, con il MediaBox Editor Studio,
 
purtroppo per vari motivi ma più che altro per mancanza di tempo, non aggiorniamo più i settings per questi decoder; puoi farlo da solo come ti ha giustamente suggerito l'amico sopra.
 
Puoi usare l'opzione network upgrade del menu installazione
troverai i settings aggiornati al 30/07 per impianti: Monofeed, Dualfeed e MotorUsals che potrai installare e poi sistemare come desideri.
 
PROBLEMA sul JEPSSEN ST-5 HD

Ciao a tutti .
Se qualcuno mi puo aiutare col decoder ST-5 HD che ho appena comprato non riesco a leggere la scheda di SKY .:mad: :
Delle volte lo legge ma se tolgo la sheda poi non lo legge piu'
e faccio avant e dietro con la scheda accendo e spengo e delle volte va e delle volte no.
Quando la scheda va e non la tolgo mai si vede sempre.
Invece con il mio Vecchio CLARCH TECK 2100 plus va che e' una Meraviglia.
Chi mi puo aiutare grazie. dipende dai Firmwer?se qualcuno sa di che si tratta mi manda qualcosa anche al mio indirizzo cinque.gabriele@libero.it prima cke gli faccio fare un volo dalla Finestra.
Grazie.
 
Purtroppo non vedo piu sky max HD e molti altri canali HD dal 22 agosto 2012.
nel menu trovo sempre i setting di luglio che non vanno,
non e possibile avere i settaggi per il nostro decoder? sono disperato. Grazie.
 
penso che anche i nostri amici che preparano i settings hanno diritto alle ferie, penso che a settembre ci saranno novita'
 
non so proprio a quali settings di luglio vi stiare riferendo, noi non facciamo più settings per questi decoder da un anno quindi c'è qualcosa che non quadra. Per favore cerchiamo di parlare solo dei nostri settings in questa sezione e non di altre cose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso