• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali option: scadenza contrattuale e durata abbonamento

antani1971

Digital-Forum Master
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
746
Ciao a tutti

Ho un abbonamento 1+1 intrattenimento+cinema

Volevo aggiungere roma channel per il tempo minimo possibile ( mi interessa la partita di stasera)

Volevo quindi sapere:

- se la variazione dal fai da te ha effetto immediato
- se cambia la scadenza contrattuale, attualmente ad aprile 2013
- quant'è l'impegno minimo (spero che sia mensile)

Grazie
 
antani1971 ha scritto:
Ciao a tutti

Ho un abbonamento 1+1 intrattenimento+cinema

Volevo aggiungere roma channel per il tempo minimo possibile ( mi interessa la partita di stasera)

Volevo quindi sapere:

- se la variazione dal fai da te ha effetto immediato
- se cambia la scadenza contrattuale, attualmente ad aprile 2013
- quant'è l'impegno minimo (spero che sia mensile)

Grazie

C'è la possibilità di acquistare 7 giorni di roma channel (o gli altri canali opzionali) a soli 4 euro ;) Non credo cambi nulla perchè trattasi praticamente di un acquisto primafila ;)
 
Quindi posso procedere direttamente dal decoder attaccandolo alla presa telefonica?
 
Si. Oppure direttamente dal fai da te... Vai su primafila e clicca su aggiungi Primafila - 7 Giorni Roma Channel :) Dovrebbero abilitatelo subito il canale.
 
effettivamente l'ho visto anch'io sull'epg ma da svariate fonti (proprio come hai trovato tu) ho letto che la partita sarà tramessa in diretta... diciamo che per 4 euro correrei anche il rischio :)

il problema adesso è che non me la fa acquistare - probabilmente perchè l'abbonamento è in retention su una offerta 2+1 che non aveva la possibilità di primafila...
 
attivato primafila tramite servizio clienti... ora non sono arrivati i diritti :-(

grazie per l'aiuto!
 
Indietro
Alto Basso