• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info disdetta

odonto84

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
287
Ciao ragazzi, il 1 agosto mi scadevano i due anni, qualche gg prima sono stato contattato da un operatore il quale mi ha fatto una nuova proposta per altri due anni ed ho accettato; a distanza di qualche gg però mi sono trovato degli sconti inferiori nella mia area personale e la fattura del mese di agosto conferma che l'importo mensile è superiore a quello concordato, ragion per cui ho mandato disdetta arrivata nella giornata di venerdì. A questo punto fino a quando vedrò sky? ed inoltre con questo tipo di disdette non a scadenza naturale, ti contattano ugualmente per convincerti a rimanere?
 
odonto84 ha scritto:
Ciao ragazzi, il 1 agosto mi scadevano i due anni, qualche gg prima sono stato contattato da un operatore il quale mi ha fatto una nuova proposta per altri due anni ed ho accettato; a distanza di qualche gg però mi sono trovato degli sconti inferiori nella mia area personale e la fattura del mese di agosto conferma che l'importo mensile è superiore a quello concordato, ragion per cui ho mandato disdetta arrivata nella giornata di venerdì. A questo punto fino a quando vedrò sky? ed inoltre con questo tipo di disdette non a scadenza naturale, ti contattano ugualmente per convincerti a rimanere?
Vedrai fino al 30 settembre e con la disdetta anticipata ti addebiteranno 11,53 € di costi operatorei piu' eventualmente il rimborso di sconti fruiti avuti nell'ultimo anno di abbonamneto, nel senso che se tu pagavi un prezzo inferiore a quello di listino ti chiederenno il rimborso degli sconti (ma a volte non li richiedono). Cmq nel tuo caso pagheresti poco visto che da quanto ho intuito hai disdetto poco dopo esserti accorto che gli sconti erano inferiori a quelli pattuiti.

Quindi se per esempio invece di dover pagare 40 € al mese ti avevano fatto una proposta per 30 € al mese allora ti potrebbero richidere quei 10 € di differenza per ciascuna mensilita' in cui hai ricevuto quello sconto.

Potrebbero chiamarti per farti desistere dalla disdetta ma cio' potrebbe anche non avvenire.
 
Indietro
Alto Basso