• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky HD su decoder Amstrad DRX700i HD

noodles78

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Ottobre 2007
Messaggi
253
Un saluto a tutti gli amici del forum.
Ho riesumato questo vecchio decoder che utilizzavo circa 5 anni fa con un normale abbonamento Sky. Ora vorrei utilizzarlo per leggere una prepagata di durata annuale con SkyTV+Calcio.
Potrei avere qualche problema, sopratutto per quanto riguarda la visione dei canali in HD?
 
noodles78 ha scritto:
Un saluto a tutti gli amici del forum.
Ho riesumato questo vecchio decoder che utilizzavo circa 5 anni fa con un normale abbonamento Sky. Ora vorrei utilizzarlo per leggere una prepagata di durata annuale con SkyTV+Calcio.
Potrei avere qualche problema, sopratutto per quanto riguarda la visione dei canali in HD?

Non credo; l'unica cosa da capire è se in questa prepagata c'è il pacchetto HD, che adesso con il nuovo listino è che come se fosse un pacchetto a parte!

Altrimenti vedrai tranquillamente i canali SD (es: Fox nom sarà al 111 ma al 180 o una cosa simile)

Saluti ;)
 
Nuzzo10 ha scritto:
Non credo; l'unica cosa da capire è se in questa prepagata c'è il pacchetto HD, che adesso con il nuovo listino è che come se fosse un pacchetto a parte!

Altrimenti vedrai tranquillamente i canali SD (es: Fox nom sarà al 111 ma al 180 o una cosa simile)

Saluti ;)

Si si...l'HD è compreso con la prepagata
 
Ultima modifica:
Allora...ho finalmente recuperato questo modello. Non appena l'ho collegato all'impianto, è partito l'aggiornamento automatico del software. Dopo circa 15 minuti, il dec si è spento e riavviato. Tutto ok!
Ho notato però che la numerazione dei canali è diversa da quella attuale. Per intenderci al 200 ho SkySport24, al 201 SkySport 1, al 301 SkyCinema e così via. I canali HD non occupano le attuali posizioni.
Questo può dipendere dal fatto che nella slot non vi è ancora nessuna scheda? La lista canali si autoaggiornerà non appena inserirò la scheda?
 
Indietro
Alto Basso