• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adiconsum segnala Sky all'Antitrust per ingannevolezza del servizio Sky Go

In teoria quasi tutti i tablet che montano android 4.0 sono compatibili con Sky Go, ma per questioni di Marketing lo mettono a disposizione solo per determinati dispositivi! :eusa_naughty:
 
e intanto hanno disabilitato la visione sui dispositivi jailbroken della mela :( :(
 
Progressive ha scritto:
Se non sarà il giudice ci sarà qualche tweat a far ritornar sky go su dispositivi craccati.
craccati che brutta parola,,, hanno solo i permessi di super utente...è alquanto differente la cosa, e chiamiamole con il loro nome poi ci si lamenta che si confonde la pirateria con il reverse engineering che finchè non metti cose illegali è LEGALISSIMO!
 
flown23go ha scritto:
craccati che brutta parola,,, hanno solo i permessi di super utente...è alquanto differente la cosa, e chiamiamole con il loro nome poi ci si lamenta che si confonde la pirateria con il reverse engineering che finchè non metti cose illegali è LEGALISSIMO!
Per sky è uguale... Quindi alla fine della fiera cosa cambia?
 
Progressive ha scritto:
Per sky è uguale... Quindi alla fine della fiera cosa cambia?
per sky... per la gente comune il root non è illegale anzi non lo è nemmeno per apple e android a dir la verità, però il dover considerarlo come una cosa da non fare (a parte la licenza) spinge le persone a considerare il jailbreak una pratica vietata e non mi va!
 
io ho un samsung galaxy tab p1010 e l'applicazione sky go nn è disponibile,roba da pazzi!
 
Indietro
Alto Basso