• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LasMail

Ferbius

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Marzo 2002
Messaggi
2.513
Ciao,
a breve un nuovo plugin per il nostro 7025 per leggere la posta direttamente dal decoder

eccovi alcuni shot :D











Ringrazio l'autore per avermi concesso i test ..by Lastrico
Ciao:D:D
 
Ultima modifica:
Grazie mille Ferbius per il tuo aiuto e i tuoi test.

ciao

Lastrico
 
Ultima modifica:
bhe a questo livello non e' difficile, devi comporre una stringa con i parametri di creazione dello screen poi assegni una proprieta' della classe self e, diciamo, che il gioco e' fatto.

Ho avuto altri tipi di problema nella gestione delle eccezioni e quindi ho dovuto usare anche gli eventi (grazie 3c5x9) perche non riuscivo a fare le showmessage per segnalare l'errore.

alla fine e' tutto semplice, devi enrare nell'ottica del python e fortunatamente non e' difficile per chi gia' conosce alri linguaggi. La cosa fastidiosa e' che non ho un edito che mi controlla la sintassi e quindi ogni tanto perdo tempo per delle stupidagini. Tra l'altro tra una prova e l'altra occore, e non sono riuscito a trovare un rimedio, far ripartire enigma per fargli caricare il nuovo plugin. Fortunatamente c'e' il dump che engma fa che ti fa capire cosa e' successo abbastanza agevolmente

Altro aiuto e' che tutto enigma 2 ha i sorgenti python per cui se non sai come fare una cosa vai a vedere come fanno loro e tra l'altro scopri tante cose interessanti.

Ora sto cercando di installare monotone e di compilare una immagine.

ciao

Lastrico
 
Indietro
Alto Basso