• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Possibile che per avere l'HD mi devo prendere il MySky?

Mark84

Digital-Forum New User
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
14
Sono abbonato da anni a Sky e voglio passare all'HD. Quelli del servizio clienti mi dicono che per avere l'HD mi devo prendere il decoder MySkyHD che a me non interessa! Vi rendete conto?
 
Mark84 ha scritto:
Sono abbonato da anni a Sky e voglio passare all'HD. Quelli del servizio clienti mi dicono che per avere l'HD mi devo prendere il decoder MySkyHD che a me non interessa! Vi rendete conto?

Mi sembra un controsenso; se vuoi l'HD ci vuole il myskyhd dato che i vecchi decoder non riescano a codificare trasmissioni in res HD.

I soli box Sky hd, non li danno più in quanto sarebbero inutili: non sfruttano il servizio on demand e la pausa e il riavvolgimento in diretta (sprovvisti di hard drive).

Ricordati che passando all'hd, passi al nuovo listino, ma ne vale la pena!

Saluti ;)
 
Nuzzo10 ha scritto:
Mi sembra un controsenso; se vuoi l'HD ci vuole il myskyhd dato che i vecchi decoder non riescano a codificare trasmissioni in res HD.

I soli box Sky hd, non li danno più in quanto sarebbero inutili: non sfruttano il servizio on demand e la pausa e il riavvolgimento in diretta (sprovvisti di hard drive).

Ricordati che passando all'hd, passi al nuovo listino, ma ne vale la pena!

Saluti ;)

E se a me interessa soltanto la visione in HD?
E se non me ne fregasse nulla di registrare e mettere in pausa?
Se ad esempio mi si rompesse il decoder SD e chiederei la sostituzione e non volessi passare all'HD, mi darebbero il MySkyHD a pagamento?
 
Mark84 ha scritto:
E se a me interessa soltanto la visione in HD?
E se non me ne fregasse nulla di registrare e mettere in pausa?
Se ad esempio mi si rompesse il decoder SD e chiederei la sostituzione e non volessi passare all'HD, mi darebbero il MySkyHD a pagamento?

Gli skybox normali non credo neanche li diano più; semplicemente non attivi l'HD.
Sul myskyhd sono comunque presenti i canali in SD! ;)

In caso di guasto non paghi nulla, te lo cambiano e basta!

Se vuoi solo lo skybox hd (ma non so quanto ti convenga) prova in uno Sky center.

Comunque il mysky hd lo danno a 39 euro, ma spesso anche a 9,90 euro!
Se poi vuoi disattivare l'ondemand, basta che chiami Sky, ma tanto è gratuito, così come la pausa e il riavvolgimento.
 
Nuzzo10 ha scritto:
In caso di guasto non paghi nulla, te lo cambiano e basta!

Considerando che i decoder SD non li fanno più e neanche i decoder HD senza mysky, mi daranno il decoder MySkyHD privo delle funzionalità mysky e HD... Dico bene? Poi dopo una settimana chiedo l'attivazione dell'HD a 5 Euro. E risparmio i soldi del tecnico e il costo del nuovo decoder MySkyHD.
Quindi mi conviene fare finta che mi si è guastato... tanto mica lo provano! :lol:
 
Nuzzo10 ha scritto:
Ricordati che passando all'hd, passi al nuovo listino, ma ne vale la pena!

hmm.... nuovo listino ? interessa anche a me passare da sd ad hd, ma quanto pagherei in più per un abbonamento "minimale" come il mio (news+intrattenimento+documentari) ?????????? grazie
 
ti mandano un myskyhd ma senza la funzione mysky.a me hanno fatto cosi.
 
Mark84 ha scritto:
Considerando che i decoder SD non li fanno più e neanche i decoder HD senza mysky, mi daranno il decoder MySkyHD privo delle funzionalità mysky e HD... Dico bene? Poi dopo una settimana chiedo l'attivazione dell'HD a 5 Euro. E risparmio i soldi del tecnico e il costo del nuovo decoder MySkyHD.
Quindi mi conviene fare finta che mi si è guastato... tanto mica lo provano! :lol:
Invece lo provano eccome se dici che si e' guastato devi portarlo presso uno sky service che procedera' al controllo e se verifichera' che sia guasto in qualche funzione contattera' il servizio clienti sky per ottenere l'autorizzazione al cambio decoder proprio perche' ' e' stato riscontratto. il guasto.
 
alfri ha scritto:
ti mandano un myskyhd ma senza la funzione mysky.a me hanno fatto cosi.

E hai pagato come se avessi il mysky o hai pagato di meno?
 
retegraf ha scritto:
hmm.... nuovo listino ? interessa anche a me passare da sd ad hd, ma quanto pagherei in più per un abbonamento "minimale" come il mio (news+intrattenimento+documentari) ?????????? grazie

Non esistono più queste suddivisioni nel nuovo listino.

Puoi fare SKY TV a 19 euro ed hai tutto l'attuale INTRATTENIMENTO più poca roba dell'attuale documentari (GAMBERO ROSSO, ALICE, DOVE TV ma non NATIONAL GEOGRAPHIC, HISTORY CHANNEL, DISCOVERY CHANNEL ad esempio e forse qualcosa del pacchetto NEWS).

Con 5 euro in più aggiungi SKY FAMILY e di fatto hai l'attuale 5+0 cioè tutti i canali dell'ex pacchetto MONDO quindi NEWS+INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI+MUSICA+BAMBINI.

HD è a parte e costa 5 euro così come SKY GO però penso ci siano promozioni relative a questi servizi.
 
Ho appena parlato in chat con un operatore Sky (ho fatto finta di non essere abbonato) e mi ha detto che se voglio il decoder Sky HD semplice me lo mandano... quindi non capisco perchè chiamando il servizio clienti mi devono dire che se voglio l'HD mi devo prendere per forza il decoder MySkyHD.
 
Mark84 ha scritto:
Ho appena parlato in chat con un operatore Sky (ho fatto finta di non essere abbonato) e mi ha detto che se voglio il decoder Sky HD semplice me lo mandano... quindi non capisco perchè chiamando il servizio clienti mi devono dire che se voglio l'HD mi devo prendere per forza il decoder MySkyHD.

Vai ad uno Sky service e si risolve il problema.

Non capisco pero' perchè non vuoi il mysky, offerta tante funzioni in più.
Poi passando al nuovo listino myskyhd o SkyHD paghi sempre 5 euro in più, tanto vale sfruttare al massimo l'abbonamento.

Comunque se vuoi solo lo Sky box hd senti lo Sky service più vicino, oppure riprova a richiamare Sky finchè non trovi qualcuno che te lo vende.

Saluti ;)
 
Mark84 ha scritto:
Ho appena parlato in chat con un operatore Sky (ho fatto finta di non essere abbonato) e mi ha detto che se voglio il decoder Sky HD semplice me lo mandano... quindi non capisco perchè chiamando il servizio clienti mi devono dire che se voglio l'HD mi devo prendere per forza il decoder MySkyHD.

Semplicemente perchè :

- Se non sei abbonato puoi abbonarti richiedendo il decoder SkyHD oppure MySkyHD e scegliere se attivare o meno il pack HD.

- Se sei già abbonato, puoi fare upgrade, ma solo col decoder MyskyHD, e passando al nuovo Listino.
se non ti interessano le funzioni MySky, ma solo l'HD, semplicemente ti fai attivare solo quelle .... come è sempre stato ;)
non vedo dove stia la difficoltà :)

Quindi è ovvio che l'operatore ti abbia data una risposta diversa, perchè credeva che tu NON fossi abbonato .... ;)
 
maxreloaded ha scritto:
Semplicemente perchè :

- Se non sei abbonato puoi abbonarti richiedendo il decoder SkyHD oppure MySkyHD e scegliere se attivare o meno il pack HD.

- Se sei già abbonato, puoi fare upgrade, ma solo col decoder MyskyHD, e passando al nuovo Listino.
se non ti interessano le funzioni MySky, ma solo l'HD, semplicemente ti fai attivare solo quelle .... come è sempre stato ;)
non vedo dove stia la difficoltà :)

E quanto viene il contributo del decoder MySkyHd senza le funzionalità mysky?
 
Mark84 ha scritto:
E quanto viene il contributo del decoder MySkyHd senza le funzionalità mysky?

39 euro costa il decoder myskyhd per quelli che passano dall'sd all'hd.

Comunque prova a chiamare sky, spesso fanno delle offerte in cui lo danno a 9,90 euro.

Per disattivare l'on demand ecc.. basta che chiami e te lo fai disattivare (ma non so se te lo facciano fare, in quanto, ti ripeto, e' un controsenso).

Facci sapere! Saluti!
 
Mark84 ha scritto:
E se a me interessa soltanto la visione in HD?
E se non me ne fregasse nulla di registrare e mettere in pausa?
Se ad esempio mi si rompesse il decoder SD e chiederei la sostituzione e non volessi passare all'HD, mi darebbero il MySkyHD a pagamento?
comprati un xdome e risolvi il problema unico decoder hd cetificato sky non ha interattività non ha hard disk non puoi registrare solo guardare cioè quelo che chiedi tu!
 
Nuzzo10 ha scritto:
Vai ad uno Sky service e si risolve il problema.

Non capisco pero' perchè non vuoi il mysky, offerta tante funzioni in più.
Poi passando al nuovo listino myskyhd o SkyHD paghi sempre 5 euro in più, tanto vale sfruttare al massimo l'abbonamento.

Comunque se vuoi solo lo Sky box hd senti lo Sky service più vicino, oppure riprova a richiamare Sky finchè non trovi qualcuno che te lo vende.

Saluti ;)
non è detto che siano solo cinque euro in più dipende da cosa guardava prima
 
Nuzzo10 ha scritto:
39 euro costa il decoder myskyhd per quelli che passano dall'sd all'hd.

Comunque prova a chiamare sky, spesso fanno delle offerte in cui lo danno a 9,90 euro.

Per disattivare l'on demand ecc.. basta che chiami e te lo fai disattivare (ma non so se te lo facciano fare, in quanto, ti ripeto, e' un controsenso).

Facci sapere! Saluti!

Ah, in ogni caso attivo o non attivo devo pagare la stessa cifra per il decoder... Io volevo semplicemente lo Sky HD e devo pagare la stessa cifra di chi vuole il mysky.
Che assurdità.
 
Nuzzo10 ha scritto:
39 euro costa il decoder myskyhd per quelli che passano dall'sd all'hd.

Comunque prova a chiamare sky, spesso fanno delle offerte in cui lo danno a 9,90 euro.

Gli unici decoder esistenti sono:
-SkyHD
-MySkyHD
(entrambi possono essere richiesti, in fase di abbonamento, anche senza L'HD attivo.)

sui costi Ti correggo ...
attualmente i prezzi sono questi :

Da SD a MySkyHD : 49euro e passaggio automatico al Nuovo Listino.

Da SD a MySkyHD(SD) : Non si può.

Da SD a MySkyHD(solo HD) : Non si può

Da HD a MySkyHD : 98 euro, rimanendo col Vecchio Listino.

il myskyHD (solo HD) non ha le funzioni mysky di registrazione, ondemand ecc ....
il myskyHD (sd) ha tutte le funzioni mysky ma non ha l'hd.


Nuovi abbonati :

Decoder SkyHd : attivazione costo zero
Decoder SkyHD (sd) : attivazione costo zero
Decoder MySkyHD : attivazione 49euro
Decoder MyskyHD (sd) : attivazione 49euro
 
Indietro
Alto Basso