• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perplessità su supporto parete per TV lcd

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Buongiorno.
Sto pensando di installare un supporto da parete per il mio TV lcd. Pensavo di scegliere un modello che permetta l'orientamento in orizzontale, ma anche in parte in verticale.
La cosa che mi lascia perplesso è che il supporto deve essere necessariamente installato sulla parete che confina col bagno nella quale, quindi potrebbero passere le tubature dell'acqua. Questo potrebbe essere un problema?
 
L'unico problema è di fare attenzione a quando metti i tasselli nel muro a non beccare i tubi. :D


In genere i tubi in bagno sono a pavimento ,dipende cosa hai comunque su quella parete
 
ERCOLINO ha scritto:
L'unico problema è di fare attenzione a quando metti i tasselli nel muro a non beccare i tubi. :D


In genere i tubi in bagno sono a pavimento ,dipende cosa hai comunque su quella parete
Lavandino e bidet
 
L'unico tubo che credo possa arrivare a quell'altezza è quello della doccia :eusa_think:

Un Bidet piazzato li sarebbe alquanto scomodo :D :D
 
Farei più attenzione ad eventuale passaggio di linea elettrica (per specchiera, scaldino).

Saluti e buon lavoro:D
 
GIGIGOL ha scritto:
Farei più attenzione ad eventuale passaggio di linea elettrica (per specchiera, scaldino).

Saluti e buon lavoro:D
Quanto resterà staccato il TV dalla parete? Il supporto che vorrei acquistare non sarà di quelli fissi, ma snodati che permettono di orientare il TV come si preferisce. Chiedo ciò perché non vorrei che il calore che esce dalla TV possa, col tempo, annerire la parete (cosa che mi accadde con in vecchio CRT).
 
Indietro
Alto Basso