• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio lettore BLU RAY 3D?

asiafede

Digital-Forum New User
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
1
Ciao a tutti!
Come da titolo cerco un lettore Blu ray 3D, da abbinare a una tv panasonic 50VT20.
Budget massimo di 300 euro e USB che legga in NTFS.
So che molti consigliano di prendere un corrispettivo Pana visto che ho già la tv, ma mi è stato confermato che per tutti i modelli panasonic l'USB è FAT. Inizialmente ero indirizzata verso la marca samsung, perchè sicuramente legge quel tipo di formattazione USB, in particolare verso il modello BD 6900. Però mi è stato sconsigliato...

Quello che vorrei sapere è se ci sono altre marche che leggono per certo l'NTFS, e quali mi consigliereste come qualità.
Non so proprio dove andare a cercare :crybaby2: , se almeno avessi qualche marca di riferimento poi spulcerei tutti i modelli e mi ripresenterei qui con domande più specifiche almeno :D

L'acquisto di questo lettore è diventato un incubo, ho veramente serie difficoltà perchè non ci capisco nulla, a parte quelle quattro acche come la storia dell'USB e.... beh, e basta! Per quanto abbia cercato info su DLNA e annessi non ce ne vengo fuori.
Vabbè, inutile dilungarmi sulle mie ignoranze, aspetto preziosi consigli dagli esperti!

ps. so che probabilmente, vedendo la mia inesperienza, mi vorrete indirizzare verso Blu ray 3D con caratteristiche minime e semplici, ma io vorrei un modello ben fornito, insomma, al top in questo momento per il budget che ho fissato (300). Casomai pian piano cercherò di scoprirne le funzioni extra ;)
 
Indietro
Alto Basso