• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

se aggiungo sky calcio pago solo 3 euro in più al mese???

decoder74

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
46
Salve, premesso che ho 2 abbonamenti uno da 7 anni (casa miei) uno da maggio 2012 (casa mia) identici: SkySport+Intrattenimento+documentari e pago 33 euro mese! Volevo fare il ticket serieA ma ho letto che quest'anno è un po complicato poi te lo danno fino a Dicembre etc etc; allora vado nel mio fai da te ed faccio la prova ad aggiungere il skycalcio mi dice che devo per forza aggiungere un altro genere mondo, lo faccio e poi mi fà il conteggio che viene cosi:
SkySport-Skycalcio-intratt.-docum-bambini....52 euro
Sconto - 16 euro

Totale 36 euro!!! poi compare pure questa scritta incomprensibile:

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:SCONTO PER 12 MESI
SCONTO € 1,00 - AUMENTO PREZZI 2012
Inoltre ti informiamo che:Il servizio: SCONTO PER 12 MESI verrà sostituito con:
SCONTO € 0,40 PER 12MESI
Il servizio: SCONTO € 1,00 - AUMENTO PREZZI 2012 verrà sostituito con:
SCONTO € 2,60 - AUMENTO PREZZI 2012

se ho capito bene pagherei 36 euro per 13 mesi avendo pure il calcio e poi se disdico prima della scadenza dovrei tornare come prima giusto?? penso che cosi conviene più del ticket anche perchè a luglio c'è la Confederation Cup!!

qualcuno mi aiuta???
 
premesso che anche io avevo fatto la tua stessa procedura e avevo il tuo stesso quesito da porre (ho il tuo stesso abbonamento come prezzi, identico) ho chiamato per spiegazioni...in pratica ora vedi €36 perchè nello sconto c'è il primo mese che te lo regala sky...dal secondo mese in pratica paghi 10€in più a quanto paghi ora.....questo è quello che sono stati in grado di spiegarmi dopo 3 telefonate....nemmeno loro sapevano spiegarmi con precisione le diciture nei vari sconti....fatto sta che anche a me sembrava strano pagare così poco con il calcio in più...e mi hanno detto che è perchè li ti figura l'importo della prossima fattura in pratica dove il primo mese di calcio è del tutto scontato. spero di essermi fatto capire ;-) ho scritto di fretta senza rileggere.......
alla fine infatti ho optato per il ticket fino a dicembre a 29€.....e poi mi hanno detto che richiamando me lo prolungheranno fino a fine campionato alla stessa cifra..ma si vedrà...
 
Indietro
Alto Basso