• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiungere un secondo myskyhd come multivision

ragnetti

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
83
Attualmente ho un abbonamento 2+1 (cinema) e pago 33 euro al mese, il decoder myskyHD si trova in sala.

Dovrei attivare in studio un multivision con calcio e sport.
Quindi ho visto che dovrei prima attivare sul mio abbonamento principale calcio e sport con l'offerta supersport ed andare a pagare 53 euro poi aggiungere il multivision con calcio e sport che mi costa altri 20 euro al mese, in totale andrei a pagare 73 euro al mese..... pero' in sala non mi interessa che ci sia calcio e sport ma deve essere presente il myskyhd....allora la mia domanda e' la seguente....
se si potesse fare come secondo decoder con il multivision e myskyhd con solo cinema ed il decoder myskyhd andrei a risparmiare perche' lo metterei in sala dove posso registrare cinema e serie tv ed in studio metterei l'abbonamento principale con sport e calcio...

Che dite si puo' fare? altri consigli?

Grazie.

Simone.
 
ragnetti ha scritto:
Attualmente ho un abbonamento 2+1 (cinema) e pago 33 euro al mese, il decoder myskyHD si trova in sala.

Dovrei attivare in studio un multivision con calcio e sport.
Quindi ho visto che dovrei prima attivare sul mio abbonamento principale calcio e sport con l'offerta supersport ed andare a pagare 53 euro poi aggiungere il multivision con calcio e sport che mi costa altri 20 euro al mese, in totale andrei a pagare 73 euro al mese..... pero' in sala non mi interessa che ci sia calcio e sport ma deve essere presente il myskyhd....allora la mia domanda e' la seguente....
se si potesse fare come secondo decoder con il multivision e myskyhd con solo cinema ed il decoder myskyhd andrei a risparmiare perche' lo metterei in sala dove posso registrare cinema e serie tv ed in studio metterei l'abbonamento principale con sport e calcio...

Che dite si puo' fare? altri consigli?

Grazie.

Simone.
Allora, nel mv devono essere presenti gli stessi generi e pacchetti dell'abbonamento principale, ma nel senso che se, ad esempio, si vuole i pacchetti sport e calcio nel mv questi ovviamente devono essere presenti anche nell'abbonamento principale.

Cio' non toglie pero' che si possa richiedere un mv con un un numero inferiore di generi e pacchetti rispetto all'abbonamento principale, nel senso che se ad esempio uno ha il full sull' abbonamento principale potrebbe scegliere di avere un mv con solo intrattenimento, documentari e cinema in modo da pagare 10 € al mese in piu anziche' 20 € in piu' rispetto all'ipotesi in cui si avesse anche il pacco sport e/o calcio nel mv.

Quindi a te converrebbe aggiungere calcio e sport (oltre ad un altro genere che comunque e' obbligatorio inserire) nell'abbonamento principale avendo cosi' un 3+2 da 52 € al mese e nel mv metti solo intrattenimento, documentari e cinema. A questo punto visto che in sala non te ne frega di calcio e sport ti basterebbe semplicemente invertire le schede e il gioco e' fatto.
 
Ultima modifica:
Grazie per il tuo suggerimento, pero' un'ultima domanda...il multivision mi lega x 24 mesi, mentre la promozione supersport dopo un'anno scade quindi dal 2o anno andrei a pagare l'abbonamento principale d+ e non posso disdire altrimenti ci sono le penali per il multivision...
Ho fatto un conteggio stipulando un nuovo abbonamento solo skytv+sport e calcio con mysky ed usufruendo del presentaunamico con uno sconto di 130 euro in un anno...
praticamente andrei a pagare quanto il multivision pero' dopo 12 mesi posso disdire e vedere se mi fanno sconti per rimanere giusto?

Riassunto:
Opzione multivision:
52 principale + 10 multivsion = 62 euro/mese x 12 mesi = 744 Euro

Opzione 2 abbo:
Principale 33 euro/mese x 12 mesi= 396 Euro
Nuovo (skytv+sport+calcio) 39/mese x 12 mesi = 468 Euro
Totale 864 Euro
-130 Euro di presenta un amico
Totale 2 abbo annuali 734 Euro

ed in piu' niente vincolo dei 24 mesi...e dopo un anno quando lo sconto finisce posso disdire e vedere che offerta mi fanno...

e' esatto?
 
goldenboy1891 ha scritto:
Fino a quanti myskyhd si possono installare nei multivision? Tre?
puoi usare questa configurazione massima:

5 skybox hd
3 skybox hd + my
1 skybox hd + 2 my

oltre non puoi andare perche un scr ha 4 uscite unicable e una std
 
ragnetti ha scritto:
Grazie per il tuo suggerimento, pero' un'ultima domanda...il multivision mi lega x 24 mesi, mentre la promozione supersport dopo un'anno scade quindi dal 2o anno andrei a pagare l'abbonamento principale d+ e non posso disdire altrimenti ci sono le penali per il multivision...
Ho fatto un conteggio stipulando un nuovo abbonamento solo skytv+sport e calcio con mysky ed usufruendo del presentaunamico con uno sconto di 130 euro in un anno...
praticamente andrei a pagare quanto il multivision pero' dopo 12 mesi posso disdire e vedere se mi fanno sconti per rimanere giusto?

Riassunto:
Opzione multivision:
52 principale + 10 multivsion = 62 euro/mese x 12 mesi = 744 Euro

Opzione 2 abbo:
Principale 33 euro/mese x 12 mesi= 396 Euro
Nuovo (skytv+sport+calcio) 39/mese x 12 mesi = 468 Euro
Totale 864 Euro
-130 Euro di presenta un amico
Totale 2 abbo annuali 734 Euro

ed in piu' niente vincolo dei 24 mesi...e dopo un anno quando lo sconto finisce posso disdire e vedere che offerta mi fanno...

e' esatto?
Si'. Una piccola precisazione, per l'ipotesi 1 sarebbro 53€ al mese anziche' 52 €(avevo fatto male i calcoli).
Quindi sarebbero 53 +10 = 63 € x 12 mesi= 756 €. Per il resto il tuo ragionamento fila.
 
landtools ha scritto:
puoi usare questa configurazione massima:

5 skybox hd
3 skybox hd + my
1 skybox hd + 2 my

oltre non puoi andare perche un scr ha 4 uscite unicable e una std

E se uno ha un'antenna parabolica in più a disposizione?
 
goldenboy1891 ha scritto:
E se uno ha un'antenna parabolica in più a disposizione?
se con scr, moltiplica per 2 quella situazione se con lnb std, poi aggiungere un myskyhd oppure 3 my in tutto...
 
Adesso il multivision non ha più l'obbligo di permanenza di 24 mesi...10/20€ non sono una promozione ma il listino!:icon_bounce:
 
foxtre ha scritto:
Servizio clienti Sky stamattina.
E pensare che a Luglio era in promozione a 49 euro, così mi ha detto il tipo di Sky.

Ma no, a luglio il decoder hd su multivision costava 69. per il my skyhd ce ne volevano almeno 99
 
86phoenix28 ha scritto:
Ma no, a luglio il decoder hd su multivision costava 69. per il my skyhd ce ne volevano almeno 99

Anch'io sapevo dei 99 euro fino ad agosto, ma l'operatore mi ha detto così. Certo che ogni operatore ne dice una diversa.. :eusa_wall:
 
vergognoso infatti. Certo è che l'offerta sky è gigante, considerato il turn over di operatori call center è anche comprensibile che non siano tutti preparati :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso