• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenza 12466V - canale Olimpiadi 1 HD sparito???

ubik99

Digital-Forum New User
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
4
Volevo avere una conferma visto che da oggi non si vede più il canale Olimpiadi 1 HD - canale Sky 206 (dovrebbe essere disponibile su questa frequenza ma invece ricevo il logo della partita di Champions Brga-Udinese, quindi la stessa cosa che c'è su Sky Calcio 1 HD -12418 V).

Siccome ovviamente nessun aggiornamento su vari siti tipo kingofsat, lyngsat (che normalmente hanno ritardi considerevoli in questi casi...) volevo chieder una conferma..

Il palinsesto sul sito Sky mostra che il canale e ancora valido con delle riprese dei momenti più salienti dei giochi fino a martedì prossimo...

Inoltre su 11355V 29900 DVB-S 5/6 si vede benissimo la variante SD (standard definition) del canale Olimpiadi 1 che mostra adesso quello che c'e scritto sulla griglia programmi..

Purtroppo io non posso più tornare alle origini:) e questo stranezza della mancanza del canale Olimpiadi 1 HD sulla frequenza dove dovrebbe essere ancora presente mi fa impazzire...Avrei voluto rivedere delle cose che mi sono perso durante le dirette..

Sara' perché Sky sta ancora aggiornando...? Ho provato a 're-scanare' la 12466V ma escono solo dei canali strani (tipo dati/test) e ovviamente la clona di Sky Calcio 1 HD al posto del dovuto Olimpiadi 1 HD:(((

P.S. Adesso e sparito tutto sulla frequenza 12466 V
 
Ultima modifica:
Appunto..probabilmente hanno ri sintonizzato:(
Sa qualcuno la frequenza/parametri del canale 206?
Fino ad oggi: 12 466V 29900 DVB-S2 8PSK 2/3
 
Grazie mille!
Non mi aspettavo un aggiornamento cosi rapido da kingofsat a dire di vero..
Ma c'è una bella lezione dentro: quando Sky comincia a cambiare 'alla grande' vale la pena di andare e ri- scanare tutte le frequenze Sky già esistenti (se non si cambiano anche i vari FEC/SR ecc.)
 
Indietro
Alto Basso