• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyLife, merita?

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
1.318
Salve, ho trovato diverse discussioni in merito, non molto recenti, percio' vi chiedo:

- Merita comprare questa rivista? E' ben fatta?
- Ci sono sempre i problemi di ritardo nel riceverla? Se si', di quanto piu' o meno?

Avevo letto anche di riviste simili a satguida tv (che adesso e' stata chiusa); c'e' un'alternativa a quest'ultima?

Essendo un appassionato di cinema sono abbonato a best movie, ciak ed empire italia, e per la tv mi sono sempre buttato sui vari tv sorrisi e canzoni o dipiu' tv, senza dargli troppa importanza, ma noto che la programazione di sky e' piuttosto scarna.

Grazie in anticipo!
 
Nuzzo10 ha scritto:
Salve, ho trovato diverse discussioni in merito, non molto recenti, percio' vi chiedo:

- Merita comprare questa rivista? E' ben fatta?
- Ci sono sempre i problemi di ritardo nel riceverla? Se si', di quanto piu' o meno?

Avevo letto anche di riviste simili a satguida tv (che adesso e' stata chiusa); c'e' un'alternativa a quest'ultima?

Essendo un appassionato di cinema sono abbonato a best movie, ciak ed empire italia, e per la tv mi sono sempre buttato sui vari tv sorrisi e canzoni o dipiu' tv, senza dargli troppa importanza, ma noto che la programazione di sky e' piuttosto scarna.

Grazie in anticipo!

Non lo ricevo da almeno 2 anni....
eppure ce l'ho attivato nel fai da te....
 
Nuzzo10 ha scritto:
Salve, ho trovato diverse discussioni in merito, non molto recenti, percio' vi chiedo:

- Merita comprare questa rivista? E' ben fatta?
- Ci sono sempre i problemi di ritardo nel riceverla? Se si', di quanto piu' o meno?

Avevo letto anche di riviste simili a satguida tv (che adesso e' stata chiusa); c'e' un'alternativa a quest'ultima?

Essendo un appassionato di cinema sono abbonato a best movie, ciak ed empire italia, e per la tv mi sono sempre buttato sui vari tv sorrisi e canzoni o dipiu' tv, senza dargli troppa importanza, ma noto che la programazione di sky e' piuttosto scarna.

Grazie in anticipo!

io me la sono tolta, alla fine la guardavo una volta per vedere cosa avrebbero dato e per segnarmi le cose più interessanti ma non ne valeva molto la pena. Alla fine puoi vedere tutto on line o su questo sito.
 
Ora valuto un po'.. Certo che se da due anni non tu arriva...grazie ancora ;)
 
da un anno ho deciso di riceverla. è più aggiornata rispetto agli anni precedenti. costa solo 1.1euro e ne vale la pena.
 
Nuzzo10 ha scritto:
Avevo letto anche di riviste simili a satguida tv
Non sono per nulla due riviste simili. Lo SkyLife è una rivista che ti presenta i programmi di Sky (a volte ci sono anche interviste) e basta...non ti aspettare che sia una guida con il palinsesti di tutti i canali perchè non è cosi (ovviamente i palinsesti dei canali Cinema ci sono tutti)
 
per me sono soldi buttati, mi basta l'EPG per sapere cosa faranno stasera.
Ai tempi di Tele+ almeno la rivista era gratis...:doubt:
 
Per quello che costa la rivista (con 1.10 in edicola non compri nemmeno un quotidiano) secondo me non è proprio una brutta rivista...ovviamente si può fare di meglio e ovviamente si può anche non riceve senza problemi
 
dado88 ha scritto:
Per quello che costa la rivista (con 1.10 in edicola non compri nemmeno un quotidiano) secondo me non è proprio una brutta rivista...ovviamente si può fare di meglio e ovviamente si può anche non riceve senza problemi
con quello che ci fanno pagare l'abbonamento potevano almeno metterla GRATIS in formato elettronico, facendo pagare solo chi vuole il cartaceo. Lo "sky seven days" via email è alquanto inutile...
 
Indietro
Alto Basso