Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cam viaccess rossa SCM ...non funziona?

Digital-Forum New User

Angry cam viaccess rossa SCM ...non funziona?

Salve a tutti!

Ho appena acquistato una cam viaccess rossa SCM p/n 903031 rev. 1.0 usata. Ieri l'ho provata per la prima volta con il mio decoder Comag SL100. All'inizio l'ha subito riconosciuta, infatti andando sui dati della cam, mi dava come versione la 1.06.
    Ho infilato la carta per vedere le TV svizzere ed ha funzionato bene solo per qualche minuto. La trasmissione ha incominciato a bloccarsi e il decoder mi dava come info "Initializing/Uninstalling". Oggi, ho riprovato ad inserire la cam Viaccess, ma non me la riconosce pi¨. Il decoder continua a dare "Initializing".
    Ah, un'altra cosa....ieri ho notato che la cam diventava bollente.

Per favore, aiutatemi a capire quale pu˛ essere il problema. Per caso, pu˛ essere che mi hanno rifilato una cam difettosa? Ma perchÚ allora all'inizio ha funzionato e ora non pi¨???

Grazie a tutti

Digital-Forum New User

Predefinito

Nessuno pu˛ aiutarmi???
    Vi prego, ditemi almeno se Ŕ possibile che il modulo Viaccess possa essere difettoso o se magari aggiornandolo, dalla versione 1.06 alla 1.08, possa risolvere il problema.

Grazie

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

non so aiutarti
    ma posso dirti che la mia cam della smardtv mi da problemi con al jazeera nonostante sembra essere una di quelle versioni recenti. o si blocca al cambio canale (e mi da canale codificato) o cose simili
    risolvo inserendo la scheda nel lettore del decoder ma anch'io comunque sono nelle tue stesse condizioni e spero di risolvere cosi' aggiusto anche per mio padre (che non avrÓ un decoder con lettore integrato)
    Giovanni 3:16

""God will provide money for me to buy my own 1.8m dish...(cit.)"

1.20 Laminas
    Ricevitori: AX HD61 - Axas HIS Twin - Octagon SX88+- Telesystem Ts 4K - Amiko Mini Combo - Tbs 5980
    Abbonamenti e card: Bein Sports Mena - Tring - Digitalb - TVR - RTVI Slovenia - MTVA - Tiv¨sat - TDT Espa˝a

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner
    LocalitÓ
    Milano City JN45ol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da patle66
    Salve a tutti!

Ho appena acquistato una cam viaccess rossa SCM p/n 903031 rev. 1.0 usata.

Grazie a tutti
    Uso anch'io questa cam e va benissimo con la 4.0. Che versione di tessera hai per la srg ?
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas motor . dat790 > puntamento VLC
    . 5.6.8.10.22.24.28.29.32.34.60 i soli non ricevibili

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Inizialing? Ŕ percaso un Clarke Tech con firmware alternativo?
    Con il mio 5000Cplus ho avuto lo stesso problema dopo che dall'originale ho cambiato il firmware, prima la "rossa" 1.08.003 andava benissimo.
    Ora ripiego inserendo in una zeta cam blu la mia 4,0 ma con la 2,6 Ŕ la stessa cosa posso garantire, unico inconveniente Ŕ che questa cam non aggiorna i diritti mensili, per il resto funziona benissimo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato