• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cam viaccess rossa SCM ...non funziona?

patle66

Digital-Forum New User
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
7
Salve a tutti!

Ho appena acquistato una cam viaccess rossa SCM p/n 903031 rev. 1.0 usata. Ieri l'ho provata per la prima volta con il mio decoder Comag SL100. All'inizio l'ha subito riconosciuta, infatti andando sui dati della cam, mi dava come versione la 1.06.
Ho infilato la carta per vedere le TV svizzere ed ha funzionato bene solo per qualche minuto. La trasmissione ha incominciato a bloccarsi e il decoder mi dava come info "Initializing/Uninstalling". Oggi, ho riprovato ad inserire la cam Viaccess, ma non me la riconosce più. Il decoder continua a dare "Initializing".
Ah, un'altra cosa....ieri ho notato che la cam diventava bollente.

Per favore, aiutatemi a capire quale può essere il problema. Per caso, può essere che mi hanno rifilato una cam difettosa? Ma perché allora all'inizio ha funzionato e ora non più???

Grazie a tutti :crybaby2:
 
Nessuno può aiutarmi???
Vi prego, ditemi almeno se è possibile che il modulo Viaccess possa essere difettoso o se magari aggiornandolo, dalla versione 1.06 alla 1.08, possa risolvere il problema.

Grazie
 
non so aiutarti
ma posso dirti che la mia cam della smardtv mi da problemi con al jazeera nonostante sembra essere una di quelle versioni recenti. o si blocca al cambio canale (e mi da canale codificato) o cose simili
risolvo inserendo la scheda nel lettore del decoder ma anch'io comunque sono nelle tue stesse condizioni e spero di risolvere cosi' aggiusto anche per mio padre (che non avrà un decoder con lettore integrato)
 
patle66 ha scritto:
Salve a tutti!

Ho appena acquistato una cam viaccess rossa SCM p/n 903031 rev. 1.0 usata.

Grazie a tutti :crybaby2:

Uso anch'io questa cam e va benissimo con la 4.0. Che versione di tessera hai per la srg ?
 
Inizialing? è percaso un Clarke Tech con firmware alternativo?
Con il mio 5000Cplus ho avuto lo stesso problema dopo che dall'originale ho cambiato il firmware, prima la "rossa" 1.08.003 andava benissimo.
Ora ripiego inserendo in una zeta cam blu la mia 4,0 ma con la 2,6 è la stessa cosa posso garantire, unico inconveniente è che questa cam non aggiorna i diritti mensili, per il resto funziona benissimo.
 
Indietro
Alto Basso