• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su Media Center

jolly86

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
223
Ciao a tutti!
vorrei fare in modo da poter visualizzare le foto e i video fatti con la mia telecamera direttamente sul televisore. Mi sembra che esistano dei prodotti chiamati Media Center (come avrete capito non sono molto sul pezzo... :icon_rolleyes: ) potete darmi un cosiglio, pls?
Le mie esigenze non sono moltissime: non mi interessa, per esempio, il collegamento ad internet ma vorrei che avesse un disco abbastanza capiente e il prezzo ilntorno alle 100/150 eurini...
grazie a tutti!!
 
buongiorno a tutti.
scusate... c'è qualcuno che ne possiede già uno e che possa postare la sua eperienza? gracias!
 
io posseggo un Emtec k250 ed un Verbatim mediastation 500 e sono soddisfatto di entrambi ,

pregi e difetti
l'Emtec ha la connessione hdmi e 2 terabite di capienza ed una porta usb ed un lettore di schede SD , anche se è un po' confusionario come software ,

mentre il Verbatim ( che ormai ha 6 anni ) usa solo il collegamento via scart e Svideo ha 500 GB di capienza un'ottima estetica ed è semplicisso e molto ordinato in più lo si può collegare in rete ( lan ) ed altre funzioni che non ho mai usato
 
se ricordo bene il verbatim lo pagai circa 300€ mentre l'emtec circa 200€

quello che hai visto sul sito della verbatim non credo sia un riproduttore multimediale ma solo un hard disk con capacita di rete , anzi se ricordo bene la verbatim ha cessato la produzione del mediastation ,

per il tuo budget ti consiglierei di guardare il emtec k120 ( 500GB ) o il LaCie cinema classc ( 1 TB ) entrambi dovrebbero costare fra i 120 ed i 150 euro , o leggermente fuori budget il Westren digital WD elements play ( 1 TB ) che dovrebbe costare fra i 160 ed i 180 euro
 
Altrimenti puoi puntare sul Western Digital WDTV Live (vedi QUI), che costa meno di 100 euro, ed al quale puoi affiancare un qualsiasi Hard Disk esterno, della capacità che vuoi.
Sono prodotti sempre molto aggiornati, leggono di tutto ed hanno un'interfaccia molto intuitiva.
Inoltre prevedono anche il collegamento Internet, per poter vedere Youtube ed altre amenità sul TV di casa.
Ciao !
 
Grazie ma sono oientato per un sistema che abbia un HD interno di almeno 1T.
Sto decidendo tra il WD elements play 1T e il Western Digital TV Live Hub 1T (è in offerta da fnac a 189,00). Qualche consiglio?
 
ottimo acquisto :D
ti ci trovi bene ? è semplice da usare ?
chiedo perchè stavo pensando di prenderne uno anche io verso la fine dell'anno ,
lo metterei in sala al posto del mio emtec che finirebbe in camera ( sempre se la mia signora permette :eusa_whistle: )
 
Indietro
Alto Basso