• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio sky pack chiarimento

darling33

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
162
Salve...ho un abbonamento 3+2 calcio cinema con ticket sport attivo fino al 31/08...voglio cambiare per prima volta e sostituire il cinema con lo sport...se chiamo oggi quando mi sarà effettuato il cambio? dal 1 di settembre può essere possibile che già vedo lo sport apposto del cinema? Grazie in anticipo.
 
Se non vado errato la variazione di uno Sky Pack si può fare 1 volta all anno instantaneamente appena chiami fa tutto l'operatore, ti disattiva il Cinema e attacca lo Sport. Quindi ti consiglio prima di aspettare la fine della visione valida con il tuo ticket Sport e poi procedi a fare tutto.
 
In genere il cambio di sky pack cosi' come il downgrade lo efftuano il 1° giorno del secondo mese successivo alla richiesta, quindi nel tuo caso sarebbe il 1 ottobre, ma se insisti e trovi l'operatore giusto te lo fa anche per il 1 settembre.

Per il fatto del numero di volte in cui puo'essere fatto il cambio mi pare che non sia piu' cosi' ovvero che si possa fare una sola volta l'anno.
 
Indietro
Alto Basso