• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scheda sky scaduta su enigma2

mark10

Digital-Forum New User
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
7
Ciao a tutti, avrei un problema..... possiedo un ricevitore satellitare enigma 2 e vorrei vedere i canali free (mediaset rai ecc) so che la tivusat alcuni canali non vanno (come cielo) quindi vedendo in giro ho visto che si puo mettere una scheda sky e vedere tutto.... però la mia domanda e: occorre procurami la scheda inserirla e stop? Grazie in anticipo a tutti :thumbsup:
 
credo che non sia questo il luogo dove poter parlare di certe cose... ;)
comunque su decoder skybox originale con scheda scaduta vedi soltanto la7, mi pare mtv e non so se anche cielo. Ma i vari sportitalia non credo siano visibili. Meglio tvsat per il free.
 
Perchè c'è un venditore su ebay che le vende e dice appunto che si vede tutto.... mediaset rai ecc :sad:
 
8io dei venditori e-bay non mi sono mai fidato,detto questo, il mio consiglio è quello di stare su tivusat, altri metodi non mi sembra molto garantisti di visione dei canali (sapevo anch'io che si potesse vedere solo la 7, tra l'altro non si sa fino a quando).
 
L'unico problema con tivusat e che non si vedono molti canali.... mtv-cielo-dmax ecc...
 
Ma per far riconoscere la scheda tivusat su enigma si può?
 
Indietro
Alto Basso