• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esiste il Ticket Sport per la stagione 2012/13??

Prince_Boa

Digital-Forum New User
Registrato
4 Agosto 2011
Messaggi
15
Salve a tutti ragazzi l'anno scorso ricordo che di questi tempi attivai il mio ticket sport della durata di una stagione completa e mi piacerebbe usufruirne ancora...qualcuno se ci sarà ancora??? grazieeee
 
Esiste già un topic sull'argomento:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=143774

Comunque ci sono dei mini ticket SPORT e CALCIO della durata di 4 mesi. Per attivarli occorre simulare una disdetta tramite apposito form on-line il cui link trovi nel topic di cui sopra da qualche parte.

Simulata la disdetta, vieni ricontattato solitamente entro poche ore e a volte trovi l'operatore che senza che tu dica i motivi ti chiede se vuoi l'attivazione di uno di questi ticket altrimenti sarai tu a dover motivare la disdetta con l'assenza dei ticket e se sei fortunato e trovi l'operatore giusto, ti viene attivato. Se sei sfortunato e non lo trovi, è sufficiente rifare tutta la procedura fino a quando lo trovi.

Detto questo io ed altri qui dentro abbiamo attivato il ticket ma ancora non vediamo i canali e non sappiamo il perchè...
 
RUBY ha scritto:
Detto questo io ed altri qui dentro abbiamo attivato il ticket ma ancora non vediamo i canali e non sappiamo il perchè...

Sono nella stessa situazione:D
 
Indietro
Alto Basso