• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonamento a Mediaset Premium. Ci sono offerte?

.V.

Digital-Forum New User
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
9
Salve a tutti.
Innanzitutto un saluto ai partecipanti del forum, che leggo sempre con interesse.

Vorrei sottoscrivere un nuovo abbonamento Easy Pay per il calcio.
Siccome dovrei acquistare la cam HD, vorrei alcuni chiarimenti.
- ho trovato la cam per il mio Samsung a circa 65 €, ma ho visto che in giro ci sono offerte a circa 80 € compresa una tessera Mediaset Smart, che dà diritto alla visione gratuita per 6 mesi di Calcio e Cinema. Ci sarebbe qualche convenienza, per me che ho interesse solo al calcio (campionato, coppe, ecc...) ad acquistare ques'ultima?
- per il mio Samsung (UE40D5000PW) devo obbligatoriamente acquistare una cam Samsung? Ho visto che in giro ci sono cam HD di altre marche a prezzi inferiori. Funzionerebbero sul mio tv? Ne vale la pena?
- ci sono in questo momento offerte particolari di Premium (escluse le tessere in vendita con la Gazzetta) per la visione del calcio, o conviene richiedere l'abbonamento online a 24 € mensili?

Grazie in anticipo a tutti.
Ciao. :wave:
 
1) No perché "smart" vuol dire che non sono inclusi tutti gli eventi/canali, di calcio solo anticipi e posticipi di serie a (smart era un pacchetto low cost disponibile la scorsa stagione, ora è rimasto solo in quelle tessere prepagate fino esaurimento scorte)
2) Altre marche potrebbero funzionare ma è sconsigliato usarle. Usa o una cam marchiata samsung o una cam (premium cam hd) senza marche di produttori di tv (è universale)
3) Io non ne conosco
 
Indietro
Alto Basso