• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dopo 3 mesi di sky free promo euronics

kingpino

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Luglio 2006
Messaggi
430
ho inviato la raccomandata di disdetta ora sky mi chiama ma nessuna offerta ed io confermo la disdetta vorrei allungare altri 6 mesi visto che il decoder me l0 hanno dato in comodato d'uso gratuito ma vorrei pagare con cinema con un offerta migliore chi ne sa' qualcosa ps quando mi hanno dato il decoder non mi hanno detto di restituirlo non ho fiirmato nessun contratto ora cosa faccio chi si prende questo cesso di decoder? ho rischio un multa ? aiuto please
 
il ric. lo devi restituire in ogni caso insieme alla carta!
 
si sono daccordo

finder25 ha scritto:
il ric. lo devi restituire in ogni caso insieme alla carta!
ok ma quando ho comprato il tv lcd mi hanno appioppato il decoder dicendomi che era in promo comprando la tv lcd avevo 3 mesi di sky gratis e il decoder in comodato d'uso gratuito, allora io chiesi espressamente dopo cosa dovevo fare al commeso di sky e lui mi disse che il decoder lo potevo tenere x future afferte di sky ma poi ho scoperto su questo forum che inviano la penale ecc ora io mi chiedo e Vi chiedo se se lo vengona a prendere bene ma io non mi scomodo a spedire nulla o portarlo io di persona anche perche' sono disabile totale e vengo assistito e me ne frego di quesata politica di ***** di sky per principio mi doveva essere stato comunicato non ho nessun foglio dove c'e scritto di consegnare il decoder .
 
devi leggere e bene il contratto

Comunque tutte quelle offerte sono fatte per accalappiare a forza nuovi abbonati a cui far digerire almeno un anno di abbo fino a quando il malcapitato si ricorda per tempo che deve diasdire

Poi non ti fanno rendere il decoder e ti scuciono altri 150 euro...

Insomma sky ti sorprende sempre cioè ti spreme sempre!!!!!
 
kingpino ha scritto:
ok ma quando ho comprato il tv lcd mi hanno appioppato il decoder dicendomi che era in promo comprando la tv lcd avevo 3 mesi di sky gratis e il decoder in comodato d'uso gratuito, allora io chiesi espressamente dopo cosa dovevo fare al commeso di sky e lui mi disse che il decoder lo potevo tenere x future afferte di sky ma poi ho scoperto su questo forum che inviano la penale ecc ora io mi chiedo e Vi chiedo se se lo vengona a prendere bene ma io non mi scomodo a spedire nulla o portarlo io di persona anche perche' sono disabile totale e vengo assistito e me ne frego di quesata politica di ***** di sky per principio mi doveva essere stato comunicato non ho nessun foglio dove c'e scritto di consegnare il decoder .

ti chiameranno loro stai tranquillo....
ma fammi capira una cosa tu hai disdetto giusto?
E quindi sei a posto per il momento,mi sembra che hai 180 gg di tempo per riconsegnare il tutto.
Fai una cosa informati dove stà lo skycenter più vicino a te e lasciagli il tutto compreso la sk da loro e fatti rilasciare una RICEVUTA mi raccomando!
 
addetti callcenter, commessi...sono parecchio incompetenti (nn tutti, ma molti si)...perchè spesso il loro è un lavoro part-time, nn gli frega niente di dire cavolate o verità lo stipendio lo prendono lo stesso, i corsi di aggiornamento lasciano molto a desiderare...è il sistema di base che nn funziona(oggi ho comprato il cellulare e nn vi dico le cavolate che mi ha detto il commesso, che xò alla fine ha ammesso di nn saperne nulla di cellulari e che quello era il suo secondo lavoro part-time di un mese...quindi chiunque se ne sbatterebbe di informarsi x dare un servizio migliore se nn sa fino a che giorno farà il suo lavoro)
 
grazie la disdetta l'ho fatta

ecco perche' mi hanno chiamto e ho rifiutato potre anche tenerlo x 6 mesi vediamo se mi richiamano anche perche' a me interessa solo il cinema e mondo sky se qualcuno di Voi ha ricevuto un offerta migliore x 6 mesi me lo faccia sapere grazie altrimenti chiamero sky e mi faccio dire dove si trova un sky center e mando mio fratello ...ps chi e' di napoli e conosce l'indirizzo sarei grato se me lo fornisse .
 
Ovvio bisogna sempre leggere attentamente il contratto quello che dice il commesso dell' ipermercato o negozio lascia ovviamente il tempo che trova
 
Indietro
Alto Basso