• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema aggiunta calcio

peppexxx

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
352
Non riesco ad aggiungere il calcio dal fai da te, chiamo il seevizio clienti mi dice lo attivismo noi ma senza mese gratuito, io dico va bene..... Dopo un po mi fice non me lo fa attivare piu a 10 euro mensili ma a prezzo pieno cioe 14 euro mensili.... Io le dico mi blocchi tutto non voglio piu farlo....... Potete dirmi cosa posso fare ?
 
peppexxx ha scritto:
Non riesco ad aggiungere il calcio dal fai da te, chiamo il seevizio clienti mi dice lo attivismo noi ma senza mese gratuito, io dico va bene..... Dopo un po mi fice non me lo fa attivare piu a 10 euro mensili ma a prezzo pieno cioe 14 euro mensili.... Io le dico mi blocchi tutto non voglio piu farlo....... Potete dirmi cosa posso fare ?

Vuoi un consiglio?..Attivati il ticket calcio per 4mesi...costo 29euro una tantum;)



PREPAGATO 1+1 (INTRATTENIMENTO E SPORT) + TICKET CINEMA + TICKET CALCIO.
 
peppexxx ha scritto:

E poi a dicembre vedi che offerte ci sono e valuti!...Intanto per 4mesi saresi a posto...

PREPAGATO 1+1 (INTRATTENIMENTO E SPORT) + TICKET CINEMA + TICKET CALCIO.
 
peppexxx ha scritto:
Non riesco ad aggiungere il calcio dal fai da te, chiamo il seevizio clienti mi dice lo attivismo noi ma senza mese gratuito, io dico va bene..... Dopo un po mi fice non me lo fa attivare piu a 10 euro mensili ma a prezzo pieno cioe 14 euro mensili.... Io le dico mi blocchi tutto non voglio piu farlo....... Potete dirmi cosa posso fare ?

L'offerta del pack a 10€ al mese x un anno e' scaduta praticamente ovunque.
E' rimasta attiva solo On Line, ma non so se sia ancora funzionante....
 
Scusate ma non ho capito una cosa

quando parlate di ticket calcio a 29€ per 4 mesi significa che si vedono tutti i canali del pacchetto calcio senza eccezioni?

Quindi invece di 56€ (14*4) se ne paga poco più della metá (29€)?

E con il cinema? Stessa cosa?

Ciao e grazie
 
Alessiogian ha scritto:
Scusate ma non ho capito una cosa

quando parlate di ticket calcio a 29€ per 4 mesi significa che si vedono tutti i canali del pacchetto calcio senza eccezioni?

Quindi invece di 56€ (14*4) se ne paga poco più della metá (29€)?

E con il cinema? Stessa cosa?

Ciao e grazie

Tutti i canali da 250 in poi + il canale 205 di supercalcio.
Stessa cosa per i pacchetti cinema e sport....bisogna vedere però se riesci a
farteli attivare tutti e due....Magari prova prima con uno e poi dopo qualche
giorno rifai la procedura...:D



PREPAGATO 1+1 (INTRATTENIMENTO E SPORT) + TICKET CINEMA + TICKET CALCIO.
 
actarus71 ha scritto:
Tutti i canali da 250 in poi + il canale 205 di supercalcio.
Stessa cosa per i pacchetti cinema e sport....bisogna vedere però se riesci a
farteli attivare tutti e due....Magari prova prima con uno e poi dopo qualche
giorno rifai la procedura...:D



PREPAGATO 1+1 (INTRATTENIMENTO E SPORT) + TICKET CINEMA + TICKET CALCIO.

uhm....interessante....ma si possono prendere dal fai da te o bisogna per forza chiamare?
Sono in attesa di un'offerta per la retention, ma se non dovesse arrivare potrei decidere di virare su questo tipo di soluzione
 
Alessiogian ha scritto:
uhm....interessante....ma si possono prendere dal fai da te o bisogna per forza chiamare?
Sono in attesa di un'offerta per la retention, ma se non dovesse arrivare potrei decidere di virare su questo tipo di soluzione

I ticket te li attivano su abbonamento già presistente...non penso che tu possa avere solo ticket ....faccio un esempio: Hai un abbonamento (magari anche scontato) di doc+sport...su quel tipo di soluzione puoi attivarti un ticket calcio al 29euro...mi spiego?




PREPAGATO 1+1 (INTRATTENIMENTO E SPORT) + TICKET CINEMA + TICKET CALCIO.
 
actarus71 ha scritto:
I ticket te li attivano su abbonamento già presistente...non penso che tu possa avere solo ticket ....faccio un esempio: Hai un abbonamento (magari anche scontato) di doc+sport...su quel tipo di soluzione puoi attivarti un ticket calcio al 29euro...mi spiego?




PREPAGATO 1+1 (INTRATTENIMENTO E SPORT) + TICKET CINEMA + TICKET CALCIO.

si si....chiaro
 
Sky calcio

Ho un tre+due con a 29 euro in scadenza al 1 novembre. Vorrei aggiungere calcio per settembre o ottobre ma avere la possibilità di andare in retention alla scadenza. Immagino di dover aggiungere il calco a listino. Mi cambia qualcosa oltre ovviamente all'aumento da listino per il pack calcio? Ho delle alternative secondo voi? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso