• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

D.e.b.s. spie in minigonna

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
6.248
Località
Poirino (To) Italy
Salve
non credo che ve ne freghi molto ma io ve lo dico lo stesso ...
questo film a luglio doveva essere sui canali sky cinema ... e per ora non hanno fatto ancora nessun passaggio del suddetto film .. dovevano iniziare a trasmetterlo dal 15 luglio ... e invece quando ci dovrebbe essere questo film cambiano sempre programmazione .. bah ... :mad:
 
Bluecrush ha scritto:
Salve
non credo che ve ne freghi molto ma io ve lo dico lo stesso ...
questo film a luglio doveva essere sui canali sky cinema ... e per ora non hanno fatto ancora nessun passaggio del suddetto film .. dovevano iniziare a trasmetterlo dal 15 luglio ... e invece quando ci dovrebbe essere questo film cambiano sempre programmazione .. bah ... :mad:

nonostante i palinsesti cinema sono programmati annualmente (o comunque su lunghissimo periodo)...alcuni cambiamenti ci sono come tutti i palinsesti...
 
Bluecrush ha scritto:
Salve
non credo che ve ne freghi molto ma io ve lo dico lo stesso ...
questo film a luglio doveva essere sui canali sky cinema ... e per ora non hanno fatto ancora nessun passaggio del suddetto film .. dovevano iniziare a trasmetterlo dal 15 luglio ... e invece quando ci dovrebbe essere questo film cambiano sempre programmazione .. bah ... :mad:

L'avevo notato anch'io.
Però già dalla lettura del Satellite c'era qualcosa di strano, ossia era programmato per la prima volta lo scorso sabato alle ore 14,00 (quando normalmente a quell'ora viene riproposta la prima tv del venerdì sera....).
Ma il venerdì sera era in programmazione "Due Candidati per Una Poltrona", non una prima tv.

Boh
 
Bluecrush ha scritto:
Lol ! Vabbe' speriamo che prima o poi lo facciano :D

Aggiungo che, per il Satellite, ad Agosto questo film non è in programmazione...
 
boh avranno le mini veramente molto mini.....e non lo trasmettono
 
andresa ha scritto:
boh avranno le mini veramente molto mini.....e non lo trasmettono
LOL :lol:
Il Moige è entrato in azione e ha fatto un' operazione di censura preventiva :lol:
 
tulibando ha scritto:
LOL :lol:
Il Moige è entrato in azione e ha fatto un' operazione di censura preventiva :lol:
A questo punto, potrebbero anche trasmetterne una versione rivista e corretta dal Moige: D.e.b.s. spie in gonnella :lol:
 
evidentemente sky ha un problema con questo film...a vedere dall'epg il suddetto film è ora in onda...ma è ASSENTE su skycinema 2 dove è sostituito da un altro film...quindi x una volta skycinema1 e 2 non sono canali gemelli
 
march982 ha scritto:
A questo punto, potrebbero anche trasmetterne una versione rivista e corretta dal Moige: D.e.b.s. spie in gonnella :lol:
spie in gonnella (con tanto di sottana) :D :D
 
Noooo che magari quelli integralisti mi cercano in casa per tagliarmi il pipino... :lol:
 
Indietro
Alto Basso