• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuova lista canali??

nikyleroy

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
358
Località
Provincia di Bari
A quando un aggiornamento della lista canali con numerazione sky dell' edision argus mini 2in1, poichè l'ultima risale a Giugno se non erro, e da allora ne è passata acqua da sotto i ponti e sono cambiati diverse cose tra i canali...Grazie.
 
sbirciando su king of sat ho notato diversi aggiornamenti per il bouquet sky italia, è in progetto la creazione della suddetta lista??
 
Contenti?:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=147469

Le ferie ci sono per tutti, non solo per gli Utenti:D , ma anche per i settings-men del GIORGIO Team.;) :icon_cool: :icon_cool:

Inoltre, ad emissione dei settings di luglio (Lista base dei CT), ultime liste disponibili in WEB, non c'era ancora stata la migrazione dei canali di Sky dal TP alto (Freq. 12731) che ha dato molti problemi di ricezione a tantissimi, avvenuta solo verso il 20 agosto u.s..
Ciao;)
 
Grazie Zagortenay e buona domenica ... anche a tutti.

Non appena sarà pubblicata la nuova lista base per CT provvederò a quanto di mia competenza. Scusate per il disagio arrecato.

Ciao Ram ;)
 
Cerco lista canali aggiornata (se disponibile) Hotbird 13E per Edision Optimuss Underline 3in1. Quella che ho ora è del 11.05.15 ma non ci sono alcuni canali Sky SD come quelli sport e altri.
Grazie
 
Scusa ma per porre una domanda del genere era necessario che tu rispolverassi una discussione del 2012 quindi vecchia di 3 anni ? non potevi semplicemente aprire un nuovo 3ad ? non vedo proprio il nesso
 
Indietro
Alto Basso