• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Piccoli problemi con toshiba 40TL838g

simotro

Digital-Forum New User
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3
Sono possessore da poco + di un mese di questo televisore. Noto piccoli difetti che vorrei capire se sono normali. 1 durante partite in hd il contorno del giocatore in movimento in primo piano a volte presenta un piccolo disturbo. La cosa strana ad esempio e' che ieri sera ho visto la partita del genoa ed e' andato tutto ok poi rivedendo il servizio della stessa partita qualche ora dopo invece aveva quel problema... mistero :eusa_shifty:
Problema 2 Di tanto in tanto generalmente ogni 20- 30 minuti per un attimo compare una linea sottile sul televisore. Pensavo fosse un problema del segnale di sky perche' sembrerebbe proprio il tipico problema di ricezione poi pero' facendo una prova mandando indietro l'immagine con my sky noto che la riga che si e' vista in quell'attimo non compare +.... Comincio a pensare che il mio televisore abbia dei problemi... Ora sto cercando di capire se il problema e' presente anche con il digitale terrestre...cosa + difficile da capire perche' spesso ha problemi di ricezione...quindi potrei confondere il problema presunto della tv con il problema reale di ricezione.
 
Indietro
Alto Basso