• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Petizione a favore del potenziamento dei ''sottotitoli per non udenti'' su Sky

Io non ho FB per scelta, però hai fatto benissimo a creare una pagina sull'argomento ;)

AVANTI TUTTA... e spero che la tua determinazione venga ricompensata :)
 
andy83 ha scritto:
essendo dati privati e sensibili non mi fido...:evil5:
Che risposta schifosa :eusa_wall:

Scusate ma queste cose non le posso soffrire: per me è vergognoso rispondere in questa maniera da strafottente :mad:
Cosa vuoi che ci facciano con i tuoi inutili dati? MAH :doubt:

In questo modo, facendo lo schizzinoso, dai ragione a sky... togliendo a migliaia di abbonati che pagano come noi il diritto di capire cosa stanno guardando!!! :evil5:
Roba da esserne orgogliosi :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
andy83 ha scritto:
essendo dati privati e sensibili non mi fido...:evil5:

Ma per caso qualcuno ti ha chiesto anche dove abiti a che ora torni a casa se vai via i week end e la delega per il tuo conto corrente???
Io sono senza parole!!!:icon_twisted:
 
Per favore postate solo l'adesione mandando in pvt i dati (non siamo il "Comune")
chi non vuole aderire, eviti di postare, che senso ha?
Attendo più collaborazione e senso di positività.
 
andy83 ha scritto:
essendo dati privati e sensibili non mi fido...:evil5:

Mi complimento con te per la "sensibilità" mostrata.

Io e jpcdani desideriamo soltanto aiutare i sordi, come noi e tantissimi altri, ad ottenere pari diritti e pari dignità nella fruizione dei programmi SKY. Non a caso, oggi hanno lanciato SKY cinema cult hd senza i benedetti sottotitoli per non udenti.

Se non vuoi aderire e vuoi guardare con malafede quest'opera di bene, sei libero di voltarci le spalle ma non ti permettiamo di inquinare il post e denigrare chi cerca di aiutare.

Ti auguro di riflettere meglio e potenziare la tua crescita personale.
 
Ultima modifica:
goldenboy1891 ha scritto:
oggi hanno lanciato SKY cinema cult hd senza i benedetti sottotitoli per non udenti.
non ne ho la certezza, ma sono quasi sicuro che è un errore.
tutto il pacchetto cinema ha doppio audio e sottotitoli, sono ottimista sul fatto che rimedieranno e anche in fretta. ;)
 
Se7en ha scritto:
non ne ho la certezza, ma sono quasi sicuro che è un errore.
tutto il pacchetto cinema ha doppio audio e sottotitoli, sono ottimista sul fatto che rimedieranno e anche in fretta. ;)
Sono d'accordo ;)
 
Se7en ha scritto:
non ne ho la certezza, ma sono quasi sicuro che è un errore.
tutto il pacchetto cinema ha doppio audio e sottotitoli, sono ottimista sul fatto che rimedieranno e anche in fretta. ;)

Grazie dell'ottimismo, può essere un'errore ma sky è stata ripetutamente informata o di togliere il simbolo S o di inserire i sottotitoli...sai qual'è stata la risposta (ripetuta e standard da quando è nata Cult) provvederemo a correggere....ancora li' sta? il problema è quello...
 
marcobremb ha scritto:
Che risposta schifosa :eusa_wall:

Scusate ma queste cose non le posso soffrire: per me è vergognoso rispondere in questa maniera da strafottente :mad:
Cosa vuoi che ci facciano con i tuoi inutili dati? MAH :doubt:

In questo modo, facendo lo schizzinoso, dai ragione a sky... togliendo a migliaia di abbonati che pagano come noi il diritto di capire cosa stanno guardando!!! :evil5:
Roba da esserne orgogliosi :icon_rolleyes:
le petizioni non mi sono mai piaciuta tanto meno dopo non aver risposto una volta mandare un secondo msg privato con Firma con punto esclamativo...
 
andy83 ha scritto:
le petizioni non mi sono mai piaciuta tanto meno dopo non aver risposto una volta mandare un secondo msg privato con Firma con punto esclamativo...

Sei pregato di non scrivere più. Non ci interessano le tue opinioni superficiali.

Ritorna solo quando sarai più maturo e quando comprenderai il senso umano della Petizione.
 
goldenboy1891 ha scritto:
Sei pregato di non scrivere più. Non ci interessano le tue opinioni superficiali.

Ritorna solo quando sarai più maturo e quando comprenderai il senso umano della Petizione.
Applausi ;)
 
Indietro
Alto Basso