Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: lettore multimediale con internet

Digital-Forum Master

Predefinito lettore multimediale con internet

ciao a tutti,conoscete x caso se esiste un lettore multimediale che riesca a navigare in internet completamente?non solo youtube-picasa ecc.? grazie

Digital-Forum Master

Predefinito

non esistono?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pocho4ever

Predefinito

stanno uscendo dei dispositivi chiavette o box con android che si collegano all'hdmi del tv, non so però come svolgono la funzione di mediaplayer e fanno navigare anche a quanto pare bene ma io non le ho provate

Digital-Forum Silver Master L'avatar di maomin

Predefinito

beh ce ne sono molti , purtroppo c'è anche molta confusione in giro , molti prodotti si assomigliano ma hanno funzioni diverse , io ti consiglierei un htpc ( dal Mac mini a quelli autocostruiti ce ne pertutti i gusti ) , o in alternativa uno smartbox ( dal Plunk allo Smarty di LG ) ma qui bisogna stare attenti perchè non tutti hanno il browser internet
    “Personalmente sto lontano da tutti i cibi naturali. Alla mia eta’ ho bisogno di tutti i conservanti che posso assumere”

“La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna”

L'avatar di ALEVIA

Predefinito

Quoto maomin ed informati su un htpc, magari autocostruito se ne hai capacità. I lettori multimediali fanno un po' di tutto e sono economici in proporzione ma fanno ben poco rispetto ad un htpc, che è una sorta di pc multimediale con l'hardware scelto su misura (silenzioso, scalda poco, cabinet adatto) e vero processore con vera scheda grafica e soprattutto può stare ai tempi con l'evoluzione del browser internet ed il sistema operativo. Cerca su google e su ebay il termine htpc media center
    --- o ---

Digital-Forum Master

Predefinito

grazie dei consigli ma non capendoci niente di htpc vorrei chiedervi un modello specifico di lettore grazie.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maomin
    beh ce ne sono molti , purtroppo c'è anche molta confusione in giro , molti prodotti si assomigliano ma hanno funzioni diverse , io ti consiglierei un htpc ( dal Mac mini a quelli autocostruiti ce ne pertutti i gusti ) , o in alternativa uno smartbox ( dal Plunk allo Smarty di LG ) ma qui bisogna stare attenti perchè non tutti hanno il browser internet
    ho letto in rete dei due prodotti indicatomi,sembra + completo il plunk quale dei due prendo? help

Digital-Forum Silver Master L'avatar di maomin

Predefinito

per un'eventuale htpc preassemblato ti consiglierei l'Asus eeeBox o l'Aspire revo della Acer , ce ne sono diversi con e senza lettore dvd a seconda delle esigenze ( piccolo esempio:
    Revo L100 , Windows® 7 Home Premium - Processore AMD Athlon II K325 Dual core - memoria 2GB DDR3 - disco fisso 500GB - scheda grafica NVIDIA ION - Multi Drive (Lettore Blu Ray - DVD RW Super Multi Dual Layer ) - Wi-Fi (IEEE 802.11 b/g/n) - TV Tuner (analogico e digitale) con telecomando - Touch Pad wireless - circa 600€ )
    acer l100 http://www.youtube.com/watch?v=h6PCsRldyXE
    http://www.youtube.com/watch?v=RAB1FLLjjOI
    asus eeeBox http://www.youtube.com/watch?v=_2ny4...eature=related

Citazione Originariamente Scritto da chanellina
    ho letto in rete dei due prodotti indicatomi,sembra + completo il plunk quale dei due prendo? help
    il Plunk ,
    certo paragonato ad un HTPC è un giocttolo ma a meno di 100€ non si può pretendere di più ,
    premetto che non l'ho mai visto dal vivo , ma da quel che ho letto sembrerebbe un ottimo prodotto , sopratutto il rapporto qualità\prezzo , ha tutte le caratteristiche he cercavi , l'unico inconveniente su cui discutono in rete è dovuto all'utilizzo dei cavi rca per la connessione al tv , quindi se non hai un tv con una presa hdmi è meglio informarsi bene , in compenso ti consiglierei in caso d'acquisto anche la tastiera wi-fi

qui un video dimostrativo ( guarda al minuto 8.02 )
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=trd5-NLGAaw

P.S.
    se decidessi di acquistarlo potresti farci una recensione , sai interesserebbe anche a me ( se e quando avrò i soldi )
    Ultima modifica di maomin; 29-08-12 alle 08:10
    “Personalmente sto lontano da tutti i cibi naturali. Alla mia eta’ ho bisogno di tutti i conservanti che posso assumere”

“La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna”

L'avatar di ALEVIA

Predefinito

Attenzione guarda bene il processore ed il sistema operativo prima di scegliere. Se compri un apparecchio che ha un processore non a carattere generale (non da pc ma dedicato) ed un sistema operativo fatto ad hoc (non da pc ma ritagliato sulle esigenze) ricadi pesantemente nell'incertezza della tua domanda iniziale. A parte il costo ti consiglierei un prodotto tipo il "Revo L100" che ha Windows 7 Home Premium come sistema operativo e un athlon ii come processore. Il Plunk ha android come sistema operativo e come processore ARM CORTEX A8. Se per esempio volessi un gioco, ne dico uno che è Flight Simulator della Microsoft per esperienza diretta, indovina un po' su quale sistema girerebbe ? Ho fatto un esempio con un gioco, ma di esempi tipo ce ne sarebbero parecchi
    Ultima modifica di ALEVIA; 29-08-12 alle 10:53
    --- o ---

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALEVIA
    Attenzione guarda bene il processore ed il sistema operativo prima di scegliere. Se compri un apparecchio che ha un processore non a carattere generale (non da pc ma dedicato) ed un sistema operativo fatto ad hoc (non da pc ma ritagliato sulle esigenze) ricadi pesantemente nell'incertezza della tua domanda iniziale. A parte il costo ti consiglierei un prodotto tipo il "Revo L100" che ha Windows 7 Home Premium come sistema operativo e un athlon ii come processore. Il Plunk ha android come sistema operativo e come processore ARM CORTEX A8. Se per esempio volessi un gioco, ne dico uno che è Flight Simulator della Microsoft per esperienza diretta, indovina un po' su quale sistema girerebbe ? Ho fatto un esempio con un gioco, ma di esempi tipo ce ne sarebbero parecchi
    scusami ma praticamente (papale papale)interessandomi solo il plunk non ho capito se il tuo giudizio è positivo o negativo help

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato