• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prepagata Paypal - da voi le vendono?

Anche a me, a volte, chiede la data di nascita. Ma questa frase di controllo mi verrà chiesta prima di effettuare un acquisto?
Proprio nella pagina in cui bisogna mettere i 2 caratteri della password in alto a destra compaiono ultimo accesso e poi proprio la frase che ho impostato in cui mi si dice che va confermata. Alla faccia della privacy!!! In genere se la frase di controllo ha la funzione che immagino...non dovrebbe essere visibile così facilmente.
Tra l'altro non me la fa nemmeno rimuovere.
 
Ho provato a chiamare il servizio clienti in Albania....e non mi hanno saputo dare nessuna risposta.
Sapete a chi posso rivolgermi per avere delucidazioni in merito?
Grazie
 
Io ho la carta da molto e per accedere all'area personale chiede o pin o passsord , una volta loggato mi indica l'orario dell'ultimo accesso e il numero di carta coperto con una parte da asterischi , nient'altro.

Prova a chiamare l'assistenza Lottomatica , d'altronde il servizio clienti dovrebbe essere lo stesso , in quanto tutte le carte sono erogate da imel.


...da tapatalk
 
Io ho la carta da molto e per accedere all'area personale chiede o pin o passsord , una volta loggato mi indica l'orario dell'ultimo accesso e il numero di carta coperto con una parte da asterischi , nient'altro.

Prova a chiamare l'assistenza Lottomatica , d'altronde il servizio clienti dovrebbe essere lo stesso , in quanto tutte le carte sono erogate da imel.

...da tapatalk

Devi andare nella sezione profilo dove si può modificare pin e password. Lì trovi la voce "frase di controllo".
 
Buongiorno, riprendo lo stesso thread per non aprirne un'altro.
Ho comprato da Feltrinelli una Paypal da dare e intestare a mia figlia, ma all'atto dell'attivazione on line, chiede di effettuare successivamente un bonifico di 10 €, e che l'intestatario del conto corrente e il beneficiario devono coincidere.
Se ho capito bene, mia figlia dovrebbe avere già un conto corrente ? E se così fosse, dovrei intestarmela obbligatoriamente a me ?
Se obbligatoriamente dovrebbe avere già un conto corrente, che motivo avrebbe prendere una paypal ? Basta prendere una prepagata della banca stessa !

Un grazie a chi vorrà rispondermi.
 
io avevo la Paypal e quello che chiedeva era una ricarica di 10 euro che scalavano e poi rimettevano sul conto. Attenzione però a non confondere paypal conto e paypal prepagata. per l'attivazione vai su questo sito. https://www.lottomaticaitalia.it/servizi/lottomaticard/paypal1.html se hai problemi vedrò di aiutarti.
Io avrei consigliato di fargli la e-postepay e non hai nemmeno la tessera.
 
Ti auguro di essere in una città dove tu possa ricaricare la prepagata senza penare per trovare dove possono fartelo.
E che ci sia una filiale di banca sella
 
Ok, ringrazio tutti, ma il discorso che non capisco è il fatto che il bonifico di ricarica di 10 € deve essere fatto da un conto di cui l'intestatario deve coincidere con il beneficiario, ossia il proprietario della carta. E se mia figlia non ha un conto corrente come fa ad attivarla ?
Se gli faccio io un bonifico di ricarica, il mittente e destinatario non coincideranno.
 
Ok, ringrazio tutti, ma il discorso che non capisco è il fatto che il bonifico di ricarica di 10 € deve essere fatto da un conto di cui l'intestatario deve coincidere con il beneficiario, ossia il proprietario della carta. E se mia figlia non ha un conto corrente come fa ad attivarla ?
Se gli faccio io un bonifico di ricarica, il mittente e destinatario non coincideranno.


Se non possiede un conto corrente si può attivare direttamente in un punto lottomatica dove bisogna compilare dei moduli con i propri dati, sono necessari codice fiscale e carta d'identità. il costo dell'attivazopne è di 5 €

P.S
Ma ha già un conto Paypal ?
 
Ultima modifica:
Calma, credo vi sia troppa confusione. Mosquito spiegami perpiacere ciò che hai fatto. Dove hai preso la paypal, ecc.
Io vedo confusione tra prepagata paypal e conto paypal. Un tempo erano insieme. Ora non hanno nulla in comune se non il nome. Infatti la prepagata é di lottomatica.
 
Calma, credo vi sia troppa confusione. Mosquito spiegami perpiacere ciò che hai fatto. Dove hai preso la paypal, ecc.
Io vedo confusione tra prepagata paypal e conto paypal. Un tempo erano insieme. Ora non hanno nulla in comune se non il nome. Infatti la prepagata é di lottomatica.

Non so com'era prima ma adesso si può ovviamente associare la carta PayPal (o altre prepagate) al conto on line per effettuare operazioni come il trasferimenti di fondi sulla carta, per quello chiedevo se avesse anche un conto on line di PayPal
 
Chiedo scusa, qualcuno puo' aiutare anche me?
mesi fa ho fatto la carta paypal, con procedura andando dal tabaccaio-rivenditore , ho dato il documento, ricaricato dei soldi e la carta era attiva.
ora ce l ha la mia ex moglie ne sono sicurissimo, ma lei dice che non la trova, che ricorda di avermela ridata ecc ecc.
L' aspetto fortunato e' che non la puo' usare se davvero l'avesse lei in quanto mi hanno chiamato dal call center dell albania e mi han detto che non si vedeva bene il fax del documento. non ho mai mandato un nuovo fax e mi han bloccato la carta. e fin qui direi che sono apposto. La cosa che pero' mi lascia basito e' il fatto che dopo 4 mail dilazionate in 3 mesi dove chiedo di disdire la carta e contratto mi rispondono sempre che ''la pratica e' passata all' ufficio competente'' e poi non si fanno piu' vivi.
La preoccupazione e': avendo una carta bloccata, o attiva..non e' che fra 5-10 anni mi intimano di pagare un servizio o cambieranno i termini del contratto e mi ritrovo cifre da pagare? ogni volta che li chiamo dicono che la carta e' bloccata ma poi a precise domande ognuno risponde in maniera diversa. meno male che non ci ho mai associato cc online. mi aiutate?
 
Beh, a questo punto vai dai carabinieri e fai una denuncia di smarrimento (cosa che in effetti è). A quel punto sei a posto, nessuno ti può più chiedere nulla :)
 
si ho pensato anche di far cosi'. la cosa che vorrei anche ''risolvere'' e' questo fastidio che loro pare non vogliano farmi disdire il contratto.
non me ne vogliate ma quando certi servizi erano ancora curati in italia sta sorta di scarica barile non c'era. ma poi..magari fosse scarica barile, questi fan proprio orecchio da mercante.
 
e allora prendi la suddetta copia della denuncia di smarrimento (che ti consiglio comunque di fare) e la alleghi ad una bella lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, in cui chiedi la revoca del contratto. A quel punto dovresti essere a posto ;)
 
Scusate se uppo questo 3d, ho fatto la richiesta al tabaccaio della carta paypal prepagata mercoledì 3 febbraio e ad oggi ancora non ho ricevuto l'attivazione. In quanti giorni arriva?

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 
Scusate se uppo questo 3d, ho fatto la richiesta al tabaccaio della carta paypal prepagata mercoledì 3 febbraio e ad oggi ancora non ho ricevuto l'attivazione. In quanti giorni arriva?

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Contatta il numero verde 800 975 345 e chiedi spiegazioni. Mediamente possono impiegare anche 15 giorni lavorativi a darti la carta prepagata :)
 
Indietro
Alto Basso