• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta di abbonamento residenziale satellite (campo PROMOZIONE ATTIVA)

whale

Digital-Forum New User
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
15
Nei giorni scorsi mi sono abbonato online al pacchetto SKY TV, e oggi è arrivato il decoder HD con la richiesta di abbonamento (da firmare ed inviare).
La cosa che non mi torna è che c'è scritto:

Totale canone mensile da Listino: €19,00
PROMOZIONE ATTIVA: Nazionale 2 Sky Pack a euro 20 al mese per 12 mesi. Importo promozionato Attivazione Decoder 50€, Sky Digital Key.

Secondo voi come mai c'è la seconda riga visto che ho richiesto solo un abbonamento a SKY TV. Non vorrei che per sbaglio mi fossero stati aggiunti dei pack non richiesti.
Sbaglio? Cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo.
 
whale ha scritto:
Nei giorni scorsi mi sono abbonato online al pacchetto SKY TV, e oggi è arrivato il decoder HD con la richiesta di abbonamento (da firmare ed inviare).
La cosa che non mi torna è che c'è scritto:

Totale canone mensile da Listino: €19,00
PROMOZIONE ATTIVA: Nazionale 2 Sky Pack a euro 20 al mese per 12 mesi. Importo promozionato Attivazione Decoder 50€, Sky Digital Key.

Secondo voi come mai c'è la seconda riga visto che ho richiesto solo un abbonamento a SKY TV. Non vorrei che per sbaglio mi fossero stati aggiunti dei pack non richiesti.
Sbaglio? Cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo.

presumibilmente hai attivato l'offerta Supersport...ti consiglio di chiamare Sky o usare dal sito il "contatta Sky", ed esporre il problema...di conseguenza farti inviare i documenti corretti.
 
Ho chiamato Sky due volte e ho parlato con due operatrici diverse.
La prima mi è sembrata meravigliata della cosa ma mi ha confermato che il costo dell'abbonamento è di 19 euro. La seconda operatrice mi ha detto tutti gli abbonamenti hanno quel nome ("Nazionale 2 Sky Pack a euro 20 al mese per 12 mesi") ma che io non ho aderito ai due pacchetti aggiuntivi quindi dovrò pagare 19 euro.
Per completare il quadro in tutte le mail che ho ricevuto da Sky c'è scritto 19 euro al mese. Bho! la cosa non mi convince, non vorrei avere problemi in una eventuale disdetta (sconti fruiti o cose del genere).
 
Indietro
Alto Basso