• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings Edision Argus Mini HD Stile Skybox fw Truman 29 Agosto 2012

Zagortenay

Digital-Forum Master
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
804
Località
Darkwood Forest
Sono anche oggi qui a presentare la consueta versione settings, sempre stile Skybox (o Zagortenay;) , come è stata pure definita nel web), a base fw Truman (1.3.45), molto diffusa e utilizzata, visto che l'esperimento fatto con il Lemontree comporta o i Preferiti Vuoti o spesso da rinominare.

Nei primi 800 canali (lista Sky) i canali sono tutti aggiornati con le nuove frequenze di agosto.

Per le altre novità rilevanti fate riferimento alle liste CT HD di Luglio c.a. di GIORGIO, da cui questi settings sono derivati con l'ottimo editor CT Editor Studio 3.18 del Grande Cecèlife (thanks a lot).

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto.

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti

Note:
Leggere attentamente il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.

Con questo sw che lo supporta, abbiamo la suddivisione per Favoriti funzionante (dopo la conversione), tanto amata da tutti per lo zapping più sfrenato.
Sono, inoltre, presenti tutti i satelliti di provenienza dalla lista base del Clarke Tech HD di GIORGIO ed anche la suddivisione in Gruppi/Bouquet per HB e Astra 1, nel campo Satelliti (cd satelliti Fake), molto utile anch'essa davvero.

Il n. dei canali, per la versione USALS, è stato tenuto contenuto, poco più di 5000, lasciando spazio per la ricerca di nuovi canali in corso di mese o ricerca (o fusione tramite editor) di quelli per DTT (sono anche presenti i relativi TP o Mux come meglio si dice, pure nelle versioni Mono e Dual), in modo da non superare i 6.000 max consentiti.

Per chi usasse una versione fw diversa dal Truman consiglio di usare la procedura collaudata del Mod. RAMSETE4 (;) Many Thanks;) ):

1. fai un Salva Value Default con fw sul dec ove tutto funge bene;
2. effettua il backup su USB pen;
3. invia il nuovo fw con opzione All code+Bootloader;
4. invia il backup con opzione solo settings;
5. al riavvio fai un Reset a default.

Ciao ;)
 
Ultima modifica:
AIUTOOO_nn vedo ne HD, ne Tivusat ne Sky

Caro Ramsete4, é la 1. volta che scrivo sul forum, e ho un decoder (Edision Argus mini 2 in 1 ip). Ho un impianto dual feed (cioé vedo 2 satelliti, hotbird e astra).

Non capisco xké io ho fatto questo:
installato fw kunibert 1.4.68 e lo stesso non vedo i programmi HD (ne di Astra ne di Hotbird) e nemmeno le carte (TivuSat e Sky). Ho fatto il download dei settings da qui sotto [Dual Edision Skybox], li ho lanciati ma lo stesso non mi funziona niente. Avevo provato anche con altri settings x dualfeed dal sito di giorgiosat ma non mi funzionano (nemmeno me li legge).

Riguardo al tuo post, che cosa vuol dire "al riavvio fai un Reset a default"?

Ma sulla penna bisogna salvare entrambi i file (il fw kunibert e quello di giogiosat) o uno alla volta?

Dove sbaglio?
Come faccio a vedere HD, Tivusat e Astra?

Helpmeplease!!!!

Ciao e tante grazie
 
lizzzard ha scritto:
Caro Ramsete4, é la 1. volta che scrivo sul forum, e ho un decoder (Edision Argus mini 2 in 1 ip). Ho un impianto dual feed (cioé vedo 2 satelliti, hotbird e astra).

Non capisco xké io ho fatto questo:
installato fw kunibert 1.4.68 e lo stesso non vedo i programmi HD (ne di Astra ne di Hotbird) e nemmeno le carte (TivuSat e Sky). Ho fatto il download dei settings da qui sotto [Dual Edision Skybox], li ho lanciati ma lo stesso non mi funziona niente. Avevo provato anche con altri settings x dualfeed dal sito di giorgiosat ma non mi funzionano (nemmeno me li legge).

Riguardo al tuo post, che cosa vuol dire "al riavvio fai un Reset a default"?

Ma sulla penna bisogna salvare entrambi i file (il fw kunibert e quello di giogiosat) o uno alla volta?

Dove sbaglio?
Come faccio a vedere HD, Tivusat e Astra?

Helpmeplease!!!!

Ciao e tante grazie
Tra qualche giorno usciranno i nuovi settings per il decoder di che trattasi... intanto installa sul decoder l'ultimo firmware di Kunibert versione 1.4.88 che è l'ultimo migliore poi gli invii i settings nuovi appena usciranno. Nel frattempo ti arrangi con un blindscan.

Il reset a default ti sistema tutte le impostazioni del decoder compreso di settings allo stato originale ... ovvero al momento in cui hai inviato la lista canali nuova sul decoder.

Si, sulla penna devi tenere entrambi i file: quello firmware e quello settings.
Invii al decoder con opzione Software+Bootloader una volta soltanto il file firmware per aggiornare il dec alle sue ultime funzionalità mentre con opzione Settings invii l'altro file per aggiornare appunto i settings.

Se gli HD non si vedono vuol dire che gli devi fare una scansione sat su i soli transponder facenti parte.

Ti ricordo che i settings dual del GT hanno come primo sat Hotbird mentre come secondo sat Astra 19.2E quindi controlla il tuo impianto antenna che qualora fosse l'inverso devi sistemare il tutto in Menù/Installazione Satellite.

Saluti
by Ram ;)
 
Ma tutti i +1 (vedi fox crime,fox life,ecc) non si vedono!!!!!!!!!!
nessun segnale....
come posso fare!
Help
 
Scansione su transponder 10853 H 29900 e li vedrai.

Con settings non style skybox di settembre li vedi.

Saluti
by Ram ;)
 
Indietro
Alto Basso