• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

fw 0616 hd 300 combo net problemi

wabderbosch

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Dicembre 2010
Messaggi
46
Località
Figline Valdarno
buonasera a tutti,
ho problemi con il fw 0616 originale che ho installato oggi, il fatto è che adesso non riesco più a leggere i files avi che avevo nell hd collegato alla porta usb posteriore, li vedo ma non li legge....li seleziono ma premendo il tasto OK oppure il pulsante play non parte più il film.
avete qualche suggerimento?
grazie.
ciao
 
wabderbosch ha scritto:
buonasera a tutti,
ho problemi con il fw 0616 originale che ho installato oggi, il fatto è che adesso non riesco più a leggere i files avi che avevo nell hd collegato alla porta usb posteriore, li vedo ma non li legge....li seleziono ma premendo il tasto OK oppure il pulsante play non parte più il film.
avete qualche suggerimento?
grazie.
ciao
L'HD 300 cn NON ha mai letto file avi.
 
il mio hd 300 combo net ha sempre letto fino a quando no ho messo il fw 0616 i file dvx più comuni che anche i più semplici lettori leggono che hanno un estensione .avi
non so cosa dire fino a ieri funzionava ora non più.
qualche aiuto???
grazie
 
rimetti il fw che avevi prima
 
Ultima modifica:
FABISAT ha scritto:
rimetti il fw che avevi prima

purtroppo non ho mai salvato il fw che avevo fino adesso, ogni volta che ho fatto aggiornamenti non ho mai avuto problemi.....:mad: :mad: :mad: :mad:
 
Ultima modifica di un moderatore:
si ci avevo pensato, ma ad essere sincero non ricordo nemmeno quale era l'ultima versione che avevo installato prima della 0616.
quale mi consigliate? originale o speedy?
Ma nessuno ha avuto questo problema con questo fw?
saluti
 
grazie se mi potessi dare una mano ....il firmware l'ho trovato ma non sono sicuro che sia giusto se me lo potessi recapitare....
 
cosimo747 ha scritto:
L'HD 300 cn NON ha mai letto file avi.
Dipende dal tipo di compressione usata ;)

Se sono avi compressi in Divx4,5,6, xvid e mpeg4 vari (sempre che siano stati fatti bene) li legge.

Se sono avi compressi con codec diversi, che so Indeo, Divx3, Ms-Mpeg4, non li legge.
 
giusto, non mi ricordavo il tipo di codec usato, l'ho ricontrollati e sono di files xvid e dix4/5 e che confermo prima veninvano letti e adesso non più.
Comunque penso domani di riuscire a mettere il fw 0613 tornando così indietro per vedere cosa succede.
Saluti.
 
buonasera, volevo avvertire che ho installato la versione fw 0614 speedy tutto ok.
Adesso legge nuovamente i files xvid e divx4/5.
Volevo segnalare che con la versione F0616 mi dava anche nel DTT per il canale IRIS mediaset canale codificato.....mentre adesso tutto a posto.

solo ho commesso un errore, non mi sono salvato la mia lista dei satelliti, quindi ho inserito la lista MVision/21-07-GIORGIO_team_mvisionHD300_dual.zip
ma questa mi ha fatto sparire i satelliti cha avevo prima......pensavo invece che andasse ad aggiungere....
Se facessi un reset ai dati di fabbrica pensate che questi tornerebbero??
 
wabderbosch ha scritto:
Volevo segnalare che con la versione F0616 ....

Se facessi un reset ai dati di fabbrica pensate che questi tornerebbero??

il fw F0616 non esiste,esiste il fw 0616 che è l'ultimo fw originale....

con il reset non troverai piu' il tuo setting,ma ti ritroverai con il decoder senza setting
 
Ultima modifica:
ok senza setting, ma i satelliti tornerebbero quelli che avevo all'inizio?
perchè io non li ho mai inseriti e ce ne eranno parecchi anche se poi dovrei rifare lo scanning dei canali...
 
Ultima modifica di un moderatore:
FABISAT ha scritto:
il fw F0616non esiste,esiste il fw 0616 che è l'ultimo fw originale....


F614 : ultimo non originale (fw Speedy)
0616 : ultimo originale

wabderbosch ha scritto:
ok senza setting, ma i satelliti tornerebbero quelli che avevo all'inizio?
Tornano alle impostazioni di fabbrica pure essi. Se non li avevi mai editati, la risposta è sì :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
ok molto bene.
quindi se faccio un reset e poi rimetto il fw F0614 facendo aggiornare solo il sw e non i dati dovrei essere a cavallo....:D
 
Esatto, pero' forse è meglio fare un reset DOPO che hai installato il fw ;)
 
perchè il reset dopo l'installazione del fw F614?
la situazione adesso è con il decoder con il firmware F0614 installato
quindi io farei un reset e dopo rimetterei il fw F0614
no?:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso