• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

fw 0616 hd 300 combo net problemi

wabderbosch ha scritto:
perchè il reset dopo l'installazione del fw F614?
la situazione adesso è con il decoder con il firmware F0614 installato
quindi io farei un reset e dopo rimetterei il fw F0614
no?:icon_rolleyes:
Non capisco se si fa confusioni coi nomi :D

F614 = fw non ufficiale (speedy)
0614 = fw ufficiale

Non esiste l'F0614 ;) o la F o lo 0 :D

Cmq come regola generale, in tutti i decoder vale sempre quella di fare il reset dopo un aver installato un fw... quindi è consigliabile farlo dopo che hai messo l'F614 ;) Noi ti preoccupare, non ti cambia nulla. I satelliti, e il loro nominativi, sono gli stessi in entrambe le versioni (purche abbiano lo stesso numero "614" in questo caso ) ;)
 
ah si scusa sto facendo un pò di confusione...
installato F614
faccio il reset per riazzerare i satelliti e anche il firmware
e poi rimetto il F614
ok?:happy3:
 
Non ho capito perche vuoi reinstallare il F614 se è gia' installato...

Per fare il reset, è sufficiente che vai nella voce relativa alla reimpostazione dei parametri di fabbrica del decoder :)
 
No, assolutamente.
Una cosa è il firmware; un'altra sono le impostazioni ;)
 
reset di fabbrica

wabderbosch ha scritto:
ma se faccio il reset non torna il fw di fabbrica?
...ti confermo anch'io i consigli degli ultimi post. Se proprio vuoi tornare al PRIMO firmware originale, devi usare,ad esempio, l' apposito tool presente e scaricabile dal sito ufficiale MVision : è molto utile soprattutto se ti va in blocco totale il decoder....
 
allora non cìè possibilità di ritornare ai satelliti che avevo prima di mettere la lista MVision/21-07-GIORGIO_team_mvisionHD300_dual.zip ?
 
wabderbosch ha scritto:
allora non cìè possibilità di ritornare ai satelliti che avevo prima di mettere la lista MVision/21-07-GIORGIO_team_mvisionHD300_dual.zip ?
Dipende da quelli che avevi.

Tu li avevi modificati? Se non li avevi mai modificati, facendo il reset ti tornano quelli che avevi, cioè quelli predefiniti ;)
 
quando installate un fw fatelo sempre in modo sw+tutti i dati,in questo modo il fw viene installato sempre alla perfezione

p.s.:scusate per prima,errore di battitura con i fw
 
ok molto bene.
grazie

AGGIORNAMENTO
volove solo dire che ho fatto il reset .... tutto a posto è tornanto come prima come volevo io.
Grazie a tutti.

Qualcuno sa che cosa è nel memu RETE/VIDEOCLUB la voce NuevoXstream e come funziona?
grazie
 
Ultima modifica:
Solite modifiche ininfluenti "tp update"
Ma in soldoni cosa cambia... boh ? :icon_rolleyes:
 
Mah, sul changelog c' è sempre un alone di mistero, bisognerebbe provarlo e vedere se ci sono altri cambiamenti;io sono ancora al 614 e spero che qualche migliorìa sia stata fatta.Gli era stata comunicata una lista di cose da sistemare (compresi i segnalibri che avevi richiesto giustamente in + occasioni), quindi io spero che in un futuro prossimo si possa vedere qualcosa di migliorato.Che sia nel 617 o in quelli futuri o mai più questo proprio non lo so ;)
 
Indietro
Alto Basso