• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A 50 anni dal primo film di James Bond, su Sky Cinema un canale ''007''

Quindi, il conteggio parte dalla prima volta in cui tu hai trasmesso il film, chessò, ho un contratto con la Sony per 4 anni e trasmetto Lo Hobbit ad Agosto. In quel momento parte il conteggio dei 12 mesi, dopo dei quali, non posso più trasmettere quel film. Giusto? E volendo, sarebbe possibile ricomprare quel film per altri 12 mesi?
Poi tu mi parlavi di "pacchetto James Bond". Quindi, ci sono casi in cui se si trasmette il film di una saga giorno tot, anche per quelli non trasmessi parte il conteggio, giusto?

il conteggio parte per qualsiasi film, Lo Hobbit in estate scadrà, e poi verrà trasmesso sui canali free.

Tutti i film di James Bond sono stati comprati l'anno scorso, hanno fatto il canale dedicato e ora che scadevano i diritti l' hanno riproposto per ultima volta, d'altronde non li hanno mai replicati durante l'anno.
 
il conteggio parte per qualsiasi film, Lo Hobbit in estate scadrà, e poi verrà trasmesso sui canali free.

Tutti i film di James Bond sono stati comprati l'anno scorso, hanno fatto il canale dedicato e ora che scadevano i diritti l' hanno riproposto per ultima volta, d'altronde non li hanno mai replicati durante l'anno.

Se il conteggio parte per qualsiasi film, allora chi ha i contratti che includono le library ci rimette solamente, visto che può sfruttarle per soli 12 mesi.
 
Se il conteggio parte per qualsiasi film, allora chi ha i contratti che includono le library ci rimette solamente, visto che può sfruttarle per soli 12 mesi.

1 funziona cosi per tutte le televisioni
2 la library non viene trasmessa tutta in un anno, questo mese entrano alcuni film e ne scadono altri.
 
Ho un sacco di 007 scaricati da ondemand ma questa scadenza ieri sera non l'ho vista .. comunque li ho scaricati tutti i primi giorni che li hanno inseriti su ondemand .. vedremo.

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2
 
Domanda...

Mi moglie mi dice che si è scaricata col MYSKY 5 films di 007 sull'hard disk.
Possibile che la visione scada il 01/11/13 alle ore 01,00 ???

Voglio dire: possibile che scaricato un film dai "scelti per te" ieri o l'altro ieri, da domani non sia proprio più visibile, nemmeno se già scaricato ?
O semplicemente non sarà più scaricabile ?

Ah ma li ha scaricati da scelti per te .. no io li ho scaricati da ondemand internet e pochi di questi hanno scadenza .. comunque tipo luglio 2014 ..

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2
 
Ah ma li ha scaricati da scelti per te .. no io li ho scaricati da ondemand internet e pochi di questi hanno scadenza .. comunque tipo luglio 2014 ..

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

Ecco, questo è interessante... potrei scaricarle da ondemand internet se mi dici che hanno quella scadenza.
 
mi sembra di aver visto la pubblicità che diceva che ci sono tutti i film di 007 in un unica collezione sù on demand mà non riesco a trovarli è vero e se si come si ci arriva o hò capito male ?
 
mi sembra di aver visto la pubblicità che diceva che ci sono tutti i film di 007 in un unica collezione sù on demand mà non riesco a trovarli è vero e se si come si ci arriva o hò capito male ?

Non ci sono più, diritti scaduti...dal 28/12 al 31/12 il canale Christmas trasmetterà i film di 007 per tutta la giornata
 
Indietro
Alto Basso