• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Cinema Cult HD

Ottima notizia!!!
Vale da solo il prezzo del pacco cinema... Beh, aggiungendo classics diciamo metà prezzo. :)

Bye, Chris
 
C'è una frequenza vuota la 12466, con un canale test e credo che sia proprio quello di SkyCinemaCultHD, quindi salvo ulteriori riorganizzazioni si vedrà molto bene :)
 
Partiti alle 6 sul 314 Sky Cinema Cult HD, idem la ver. SD del canale al num. 344. Per chi non li trova sul decoder Sky basta staccare e riattaccare la spina elettrica. Sul 319 è rimasta una test card che informa del cambio canale. Sul 320, MGM ha cessato le trasmissioni ed ora al suo posto è presente una test card che informa della chiusura del canale e dell'avvio dal 28 settembre della fascia MGM GOLD su Sky Cinema Classics al canale 315 (SD 345)
 
Purtroppo sky sta ricominciando a riempire le frequenze senza criterio :sad:

Ora quella frequenza ha 7 canali in HD (di cui però Focus HD ha bassissimo bitrate) :evil5:
E c'è una frequenza totalmente inutilizzata :5eek:
 
difatti è strana quella frequenza vuota.
chissà se veramente stan pensando di eliminare la frequenza che dà maggiormente problemi (la 12731h) per spostare tutto sulla vuota.
calcolando i vari vuoti qua e là, considerando che i canali delle paralimpiadi a breve spariranno, di spazi vuoti ce ne sono un bel po', anche se arrivano i nuovi canali previsti entro novembre. :eusa_think:
 
Se7en ha scritto:
difatti è strana quella frequenza vuota.
chissà se veramente stan pensando di eliminare la frequenza che dà maggiormente problemi (la 12731h) per spostare tutto sulla vuota.
calcolando i vari vuoti qua e là, considerando che i canali delle paralimpiadi a breve spariranno, di spazi vuoti ce ne sono un bel po', anche se arrivano i nuovi canali previsti entro novembre. :eusa_think:
O la lasciano libera perchè hanno previsto altri 5-6 canali HD :eusa_think:

A breve partiranno:
Disney XD HD
Dea Sapere HD
Sky Arte HD
Sky Sport F1 HD

E sono già 4 (tra cui a uno servirebbe bitrate alto)... ;)
Cmq c'è tantissimo spazio libero nei TP dopo le ultime riorganizzazioni :)

PS: In ogni caso Cult HD si vede molto bene a mio parere :)
 
Ultima modifica:
sì, si vede molto bene. il rispettivo sd invece è mostruoso, faccio fatica a leggere il logo. :icon_rolleyes:
comunque sì, c'è un sacco di spazio.
se eliminassero quell'ultimo trasponder, con i 4 canali che hai elencato ci staremmo.
poi c'è da dire che se entro fine anno son previsti tutti i canali in hd editi da sky, allora forse stiamo un po' strettini, arriverebbero skytg24, skymeteo24 e qualche altro canale calcio... mah vedremo...
 
Se7en ha scritto:
difatti è strana quella frequenza vuota.
chissà se veramente stan pensando di eliminare la frequenza che dà maggiormente problemi (la 12731h) per spostare tutto sulla vuota.

Non sarebbe male la cosa :)
 
La programmazione di Cult si é interrotta alle 05:52 durante "This must be the place - Speciale" ed é comparsa improvvisamente una schermata con sfondo rosso raffigurante al centro solo il logo di Sky Cinema Cult HD. La programmazione é poi ripresa puntuale alle 06:00 con il film "Nuovo Cinema Paradiso".
 
FINALMENTE!
Da oggi anche io posso iniziare a guardarmi qualche bel film su Cult ;)

Per quanto riguarda l'utilizzo delle frequenze credo che quella ipotizzata da Se7en sarebbe la mossa più giusta da fare ma, conoscendo Sky, temo che abbia ragione Marco (riempiranno la vuota con i nuovi 5-6 canali HD) :doubt:
Staremo a vedere.

Buon CultHD a tutti :D
 
Qualcuno potrebbe fare qualche screen gentilmente?? I bumper come sono?
 
Hanno sbagliato a mettere il logo di Sky Cinema Cult HD, la dicitura HD è quella vecchia. :badgrin: Qualcuno ha già visto il bumper?
 
Indietro
Alto Basso