• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Cinema Cult HD

Se7en ha scritto:
considerando che i canali delle paralimpiadi a breve spariranno
I canali delle paralimpiadi sono SportExtra e alcuni canali Calcio (infatti domani sera su uno dei canali si interromperanno le dirette delle paralimpiadi per dare spazio alle partite di serieA)
 
Avete dimenticato un importantissimo dettaglio:
Mancano i sottotitoli per non udenti su SKY Cinema Cult HD rispetto a tutti i canali cinema. Complimenti ai deficienti, a tutti coloro che lavorano a SKY.
 
dado88 ha scritto:
I canali delle paralimpiadi sono SportExtra e alcuni canali Calcio
vero. ;) ma solo 2 dei 5 (precisamente il 2 e il 5).
1, 3 e 4 sono sulla 12731 insieme ad altri 3 canali.
questi 3 canali troverebbero tranquillamente spazio in altri 2 trasponder, precisamente qui e qui, considerando il fatto che i primafila hd e i calcio hd non funzionano mai insieme.
comunque sto ragionando per i fatti miei, poi magari sky fa tutt'altro. :D
 
Non so voi, ma io vedo l'inserimento di "Sky Cinema Cult" come un "ritorno alle origini", quando l'offerta dei canali Sky Cinema comprendeva un canale molto molto simile: l'ottimo Sky Cinema Mania.
 
osucci ha scritto:
Hanno sbagliato a mettere il logo di Sky Cinema Cult HD, la dicitura HD è quella vecchia. :badgrin: Qualcuno ha già visto il bumper?

Verissimo (è il logo hd arrotondato vecchio usato fino a pochi mesi fa) !!
Sempre attenti ai dettagli quelli di sky eh??:doubt:
Purtoppo non ho avuto modo di vedere nessun bumper ancora ;)

goldenboy1891 ha scritto:
Avete dimenticato un importantissimo dettaglio:
Mancano i sottotitoli per non udenti su SKY Cinema Cult HD rispetto a tutti i canali cinema.

Questo invece credo sia inaccettabile! Ma su cult (vecchio canale) erano presenti ??
Risolveranno presto spero ....
 
Ultima modifica:
osucci ha scritto:
Hanno sbagliato a mettere il logo di Sky Cinema Cult HD, la dicitura HD è quella vecchia. :badgrin: Qualcuno ha già visto il bumper?
Già, il logo è sbagliato, prima o poi se ne accorgeranno ;)
 
C'è chi sta scoprendo solo ora Cult come canale validissimo e uno dei migliori di sky cinema...

Ecco cosa porta il passaggio all'HD di un canale :)
 
marcobremb ha scritto:
C'è chi sta scoprendo solo ora Cult come canale validissimo e uno dei migliori di sky cinema...

Ecco cosa porta il passaggio all'HD di un canale :)
Eh si! Quando si è abituati all'HD, poi tornare indietro è moooolto difficile :)
Ieri ho girato per sbaglio su un canale parilimpaidi in SD... Uh mama!!! Che brut!! :D
 
MicFdL ha scritto:
Verissimo (è il logo hd arrotondato vecchio usato fino a pochi mesi fa) !!
Sempre attenti ai dettagli quelli di sky eh??:doubt:
Purtoppo non ho avuto modo di vedere nessun bumper ancora ;)
Ecco il bumper di Sky Cinema Cult da 0:45.

ricky92 ha scritto:
Già, il logo è sbagliato, prima o poi se ne accorgeranno ;)
Speriamo.
 
Ciao a tutti... Scusate, ma succede una cosa stranissima: Sky Cinema Cult al 319 è in SD. Tutti gli altri canali HD li ricevo regolarmente... Sono venuto qui per vedere se capita a tutti o solo a me, ma vedo che sono l'unico... :eusa_think: Dovrei chiamare Sky?
 
PippoOrazio ha scritto:
Ciao a tutti... Scusate, ma succede una cosa stranissima: Sky Cinema Cult al 319 è in SD. Tutti gli altri canali HD li ricevo regolarmente... Sono venuto qui per vedere se capita a tutti o solo a me, ma vedo che sono l'unico... :eusa_think: Dovrei chiamare Sky?

sul 319 c'è il vecchio "Cult" in sd ... e che non trasmette più :eusa_think:

Sky Cinema Cult HD è al 314
Sky Cinema Cult SD è al 344
:evil5:
 
Ok, staccato e riattacato la spina mi ha scaricato la lista canali aggiornata! :icon_redface:
Grazie!!! :)
 
goldenboy1891 ha scritto:
Avete dimenticato un importantissimo dettaglio:
Mancano i sottotitoli per non udenti su SKY Cinema Cult HD rispetto a tutti i canali cinema. Complimenti ai deficienti, a tutti coloro che lavorano a SKY.
non credo che sia giusto che ti metti a dare dei deficienti,perchè a te farebbe piacere sentirtelo dire ?penso di no!!!
 
Io francamente preferivo Cult quando trasmetteva su Stream...era veramente una tv più generalista e innovativa. Mi pare che fu anche premiato come miglior canale in un'annata particolare. La trasformazione in canale di solo cinema compiuta nel palinsesto Sky, non l'ho capita. Ma adesso trasmetterà pure in HD. E vabbè...
 
Mega protesta: sul canale non ci sono i sottotitoli, non c'è neanche il "tasto" per attivarli. :mad:
 
Indietro
Alto Basso