• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Cinema Cult HD

Ho visto che in questi giorni danno Nuovo Cinema Paradiso. Ma è la versione integrale? In HD nativo?
 
da quando e' passato in hd sto vedendo molti film su cult tra cui drive, terraferma,boys don't cry
 
stasera su cult, va in onda dei migliori film di sempre: MEMENTO.
il film che ha consacrato al mondo intero il genio di christopher nolan.
 
VillaLobos81 ha scritto:
stasera su cult, va in onda dei migliori film di sempre: MEMENTO.
il film che ha consacrato al mondo intero il genio di christopher nolan.
Ammazza quanto t'è piaciuto...;)
 
bonny76 ha scritto:
Ammazza quanto t'è piaciuto...;)

eheheheh, lo ammetto, m'ha scioccato;)

il bello e'che ogni volta che lo rivedo scopro qualcosa, e per me diventa sempre piu grande.
e poi stasera per la prima volta lo danno in hd, non lo potro'vedere, ma conto sull'on demand.

ciao!
 
Io l'ho visto una sola volta e ho un buon ricordo ma non lo reputo un capolavoro,però mi ha incuriosito quello che hai scritto nell'altra discussione riguardo la versione con le scene in ordine cronologico contenuta nel DVD...mi piacerebbe recuperarlo...
 
bonny76 ha scritto:
Io l'ho visto una sola volta e ho un buon ricordo ma non lo reputo un capolavoro,però mi ha incuriosito quello che hai scritto nell'altra discussione riguardo la versione con le scene in ordine cronologico contenuta nel DVD...mi piacerebbe recuperarlo...

ma figurati bonny, puo'tranquillamente non esserlo, io sono appassionato di cinema, ma non per questo penso di capirne piu degli altri, anzi, credimi, tutt'altro!

comunque, se ti vedi la versione montata in ordine cronologico, ti verranno i brividi, perche'capirai quanto e'perfetta la narrazione di nolan, seppur al contrario.
nulla e'lasciato al caso.
e'per questo che reputo i nolan i tra i migliori sceneggiatori della nostra epoca.
e'una versione che nolan ha montato solo ed esclusivamente per rendere chiaro a tutti lo svolgimento del film, ma d'altra parte ha sempre detto che memento e'uno e uno solo, e'cioe'quello che mandera'in onda cult stasera.

ciao!
 
Ma quanto ci vuole per i sottotitoli? E' un canale uguale agli altri Sky Cinema, che difficoltà hanno?
 
Ho chiesto alla pagina Facebook di Skycinema e mi hanno risposto entro l'autunno
 
la scritta HD è quella precedente al restyling di gennaio 2012
 
Indietro
Alto Basso