• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky in UK: voglio questa funzione!!!

tulibando

Digital-Forum Master
Registrato
20 Luglio 2003
Messaggi
779
Leggevo delle novità che Sky sta facendo in UK con il loro MySky: in pratica puoi decidere una registrazione sul tuo decoder anche fuori di casa. Per ora puoi farlo o con un cellulare wap o utilizzando un sms, da questa estate si potrà anche farlo direttamente dal sito di Sky.
VOGLIO QUESTA FUNZIONE ANCHE DA NOI !!!
Nacchio!!! Kian!!! Fateci sapere se sapete di questa cosa li dalle vostre fonti! :icon_wink:

(fonte notizia http://www.digitalspy.co.uk/article/ds34627.html )
 
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Io per prima cosa chiederei a Sky di far funzionare correttamente i suoi decoder,poi per il resto se ne può parlare.

Già cosi hanno un sacco di problemi,figuriamoci con l'attivazione a distanza :badgrin: :badgrin: :badgrin: :icon_wink:
 
ERCOLINO ha scritto:
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Io per prima cosa chiederei a Sky di far funzionare correttamente i suoi decoder,poi per il resto se ne può parlare.

Io tutti questi problemi sul mio MySky non li vedo onestamente...
 
xyz ha scritto:
Io tutti questi problemi sul mio MySky non li vedo onestamente...
Neanche io, ho il MySky da mesi (febbraio mi sembra) e mi ha saltato un solo film fra le centinaia di programmazioni che ho fato fra film e telefilm.
E' ovvio che spero che arrivi l'upgrade che finalmente equipara la versione del software a quella che i normali SkyBox hanno da tempo, ma da li a dire che ci sono problemi gravi ce ne vuole (il piu' fastidioso problema per me è il bug dell'Epg dei programmi registrati dai canali cinema, ma non lo considero critico)

Comunque... ribadisco il grosso desidero del primo messaggio di questo thread che la registrazione remota arrivi anche da noi ;-)
 
se ne era già parlato...in UK c'è proprio un sito WAP per cellulari dove usare questa funzione...comoda ma nn indispensabile
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Non mi esalta minimamente questa funzione........

Io ci stavo pensando giusto due giorni fa, ero da amici e mi ero dimenticato di programmare il MySky per un film. Vabbe', niente di drammatico, tornato a casa ho programmato il ricevitore per registrarmelo al passaggio successivo
 
Indietro
Alto Basso