• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali immagini vanno su VU+ solo e VU+ Duo ?

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.308
ciao a tutti provengo dal mondo dreambox e vorrei tentare la sorte ad acquistare un decoder vu+, sia per lato di caratteristiche hardwere superiori ai dreambox attuali e sia perchè i dreambox non mi stanno convincendo per incompletezze a livello di progettazione tipo ventola si in un prodotto e ventola no in un altro prodotto o qualità video non performante, per questo vi chiedo queste seguenti domande che spero mi rispondete :

1 visto che sono nuovo in questo campo del vu+ quale immagini ci vanno su questi decoder vu+ vanno le stesse dei team della dream tipo sifteam per vu+ ecc.?

2 sul vu+ solo e duo vanno tutte le emu e plugin che vanno anche nei dream ?

3 il vu+ ha un enigma2 originale o necessitano di immagini patchate ?

4 mi consigliate da possessore dreambox a passare al vu+ ?


spero che mi aiutate a risolvere i miei 4 dubbi

ringrazio anticipatamente
 
provo a risponderti io
1)i team che sviluppano per dream alcuni sviluppano anche per vu+ altri sviluppano solo per vu+ tipo BLACK HOLL
2)su tutti i prodotti vu+ vanno quasi tutti i plugin che trovi su dream ma anche altri
3)nessuna pach immagini gia' con nuovo kernel direttamente per prodotti vu+
4)si sicuramente non rimarrai deluso dei box vu+,non voglio certo dire che siano meglio dei dream ma vanno benissimo e costano meno dei pari livello dream(almeno deglio originali)senza essere cloni
spero di averti chiarito un po le idee ciao
 
grazie per essere intervenuto vorrei sapere e di emu cam vanno le stesse che ci sono su dreambox ?
attualmente quali sono le immagini per VU+ ? e su quale sito si trovano ?

se non si può incollare link pubblicamente puoi gentilmente tramite pm cosi ci do un occhiata ti ringrazio
 
Ultima modifica:
Si le umu sono uguali per le mmagini fai un giro su google in particolare su vuplus comiunity.ciao
 
Indietro
Alto Basso