• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky ondemand si possono beccare i virus?

i-tech

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
45
Località
Castellaneta (TA)
Salve ragazzi solo voi mi potete aiutare a risolvere questo dilemma ;)
Premetto che non sono tanto portata su argomenti che riguardano internet quindi scusatemi se secondo voi è una domanda stupida:
In pratica ho un router con 4 porte ethernet una la uso per il pc di casa l'altra ho collegato Sky ondemand, stamattina collegando su un sito di cucina ho beccato un virus dove esce una schermata dicendomi che la polizia ha bloccato l'ip perchè il mio pc violava delle regole (ora non ricordo bene cosa c'era scritto) comunque il pc si era bloccato ho fatto un ripristino di sistema ed è tornato come prima (inoltre ho telefonato alla telecom dicendomi che da qualche settimana che questo virus infetta i PC)

Comunque senza portarla alla lunga vi volevo chiedere poichè il decoder era collegato a internet è stato infettato anche il decoder oppure non c'entra niente?

Grazie mille a chi risponderà ma mi farebbe piacere una delucidazione da voi.
 
Riguardo quel virus ,non è proprio un virus ,in sezione PC ne abbiamo parlato più volte anche su come rimuoverlo.

Il tuo decoder può stare comunque tranquillo :D
 
Grazie Ercolino mi sento sollevata per questa notizia vado a dare un'occhiata alla discussione, grazie per avermela segnalata ;) se non ti dispiace potresti riportarmi il link?

Se7en ahahahah sei fantastico, stupenda questa battuta :lol: :lol:
 
Indietro
Alto Basso