• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Via libera Agcom al nuovo piano numerazione automatica canali (LCN)

Esatto, bisognerà vedere dove andranno e se saranno effettivi o in hbbtv… la banda non basta nemmeno per quelli che stanno già ora in onfa
 
Ma poi notevo che lcn 228 attualmente occupata dall’ inutile Tesoru Channel andrà’ a Promo kids. Comunque non compare ancora Supertennis alla lcn 64.
Mi correggo Promo Kids alla lcn 238

qua in Veneto vedo il 228 ma non il 238, ci mancava un canale di aste/televendite...
 
La d è minuscola, non so se da oggi.
Il vecchio "LA7 on demand" che trasmetteva LA7 al numero 807 è stato eliminato del tutto, e contestualmente è stato aggiunto un nuovo servizio (dati) con lo stesso identificativo e LCN 997, ma si tratta di due diversi SID.
Siamo al limte dell'OT, magari meglio continuare in un thread dove si parla di LA7, La7 on demand o del mux o Cairo Due.
 
Mux TIMB1 inserito i canali

Radio Zeta 266

RTL 102.5 NEW 233

e le radio del gruppo.
 
Ultima modifica:
a me risulta in HD dalla risoluzione almeno guardando oggi, anche Radio Zeta in HD.
Ho forse detto che non lo è? ;) Certo che è in HD, risoluzione 1440x1080, ma lo era già prima.
Tu hai scritto "Sul 258 vedo Radio Freccia tv", ed io ti ho risposto che è sul 258 da sempre.
E Radio Zeta era in HD già sul mux TIMB2, sempre risoluzione 1440x1080.
 
Non sono canali che vedo spesso, dunque. Poi la tv mi indica solo 1080i e il codec video, Lanus ha detto inseriti nel TIMB1, prima dov'erano?
 
Indietro
Alto Basso