• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Credito di 17 euro su smart card mai ricaricata

adp1977

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Gennaio 2008
Messaggi
4.864
Località
Milano
Ciao a tutti!

Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato...

Oggi navigando tra i menu e le impostazioni del mio decoder, ho scoperto di avere un credito residuo di 17 euro sulla mia smart card che però non ho mai caricato!
Da dove arrivano questi soldi?

Posso utilizzare questo credito per acquistare eventi ppv?

Grazie a tutti per l'aiuto ;)
 
Anke io avevo un credito di 10 euro.

Forse erano presenti all'acquisto della carta. Bho non so. Cmq si puoi usarli pe rl'acquisto di eventi pvv come primafila o canali hard :D :D
 
adp1977 ha scritto:
Ciao a tutti!

Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato...

Oggi navigando tra i menu e le impostazioni del mio decoder, ho scoperto di avere un credito residuo di 17 euro sulla mia smart card che però non ho mai caricato!
Da dove arrivano questi soldi?

Posso utilizzare questo credito per acquistare eventi ppv?

Grazie a tutti per l'aiuto ;)
Puoi acquistare eventi col tasto ok del telecomando senza collegare nulla, ne cavo ethernet o presa telefonica. Ricordati però che NON sono in omaggio. Prima o poi, anche fra dieci anni, Sky te li farà pagare, o al primo collegamento con i cavi o alla disdetta dell'abbonamento ;)
 
noel77 ha scritto:
Puoi acquistare eventi col tasto ok del telecomando senza collegare nulla, ne cavo ethernet o presa telefonica.
Ricordati però che NON sono in omaggio. Prima o poi, anche fra dieci anni, Sky te li farà pagare, o al primo collegamento con i cavi o alla disdetta dell'abbonamento ;)

Sottolineerei il fatto che non sono in Omaggio.... :evil5:
visto che già tempo fa si era aperto un thread a riguardo ... e molti si lamentavano perchè li hanno usati e poi se li trovavano in fattura ;)

E' un credito che mette Sky sulle tessere, per evitare di dover fare ricariche, e poter provare il servizio primafila.
Ovviamente se non lo utilizzi, non devi pagare nulla, se lo utilizzi, ti verrà addebitato in bolletta alla prima occasione in cui collegherai il decoder alla linea internet ;)
 
maxreloaded ha scritto:
Sottolineerei il fatto che non sono in Omaggio.... :evil5:
visto che già tempo fa si era aperto un thread a riguardo ... e molti si lamentavano perchè li hanno usati e poi se li trovavano in fattura ;)

E' un credito che mette Sky sulle tessere, per evitare di dover fare ricariche, e poter provare il servizio primafila.
Ovviamente se non lo utilizzi, non devi pagare nulla, se lo utilizzi, ti verrà addebitato in bolletta alla prima occasione in cui collegherai il decoder alla linea internet ;)
Sul fatto che non fossero un omaggio non avevo alcun dubbio e ci mancherebbe altro... ;)
Nonostante abbia il decoder connesso ad internet, fino a quando non deciderò di acquistare eventi ppv non dovrebbero addebitarmi nulla... giusto?

Grazie :happy3:
 
adp1977 ha scritto:
Sul fatto che non fossero un omaggio non avevo alcun dubbio e ci mancherebbe altro... ;)
Nonostante abbia il decoder connesso ad internet, fino a quando non deciderò di acquistare eventi ppv non dovrebbero addebitarmi nulla... giusto?

Grazie :happy3:

Giusto ;)
 
Aspettate aspettate, fatemi cogliere bene il senso della faccenda...

Nel lontano 2005 ho acquistato un film Primafila (Prima e ultima volta per inciso, preferisco i DVD se proprio devo pagare, che spesso escono pure prima della Pay), mi pare fosse "In linea con l'assassino", forte della scoperta dei 10€ diciamo "prepagati". Ora, io non ho mai connesso i(l) decoder alla rete, vuoi perché ho un router WiFi distante km dal decoder, vuoi perché il vecchio Pace aveva il modem con presa RJ11 e non la presa ethernet. Fatto sta che nessuno m'ha mai fatturato nulla.
Ora, finchè non mi verrà la voglia di collegare il dec alla rete, rimarrò "impunito"? E se per caso lo collegassi, quanto sarebbe etica la tariffazione di un film visto quasi 2 lustri fa? Non cade mai in "prescrizione" sta roba per noi piccoli umani? Solo per l'umano piccolo va tutto in prescrizione? :p

A parte le battute scontate, spero di esser stato chiaro.
 
PaoloN ha scritto:
Aspettate aspettate, fatemi cogliere bene il senso della faccenda...

Nel lontano 2005 ho acquistato un film Primafila (Prima e ultima volta per inciso, preferisco i DVD se proprio devo pagare, che spesso escono pure prima della Pay), mi pare fosse "In linea con l'assassino", forte della scoperta dei 10€ diciamo "prepagati". Ora, io non ho mai connesso i(l) decoder alla rete, vuoi perché ho un router WiFi distante km dal decoder, vuoi perché il vecchio Pace aveva il modem con presa RJ11 e non la presa ethernet. Fatto sta che nessuno m'ha mai fatturato nulla.
Ora, finchè non mi verrà la voglia di collegare il dec alla rete, rimarrò "impunito"? E se per caso lo collegassi, quanto sarebbe etica la tariffazione di un film visto quasi 2 lustri fa? Non cade mai in "prescrizione" sta roba per noi piccoli umani? Solo per l'umano piccolo va tutto in prescrizione? :p

A parte le battute scontate, spero di esser stato chiaro.


..asd..infatti sono curioso anche io..xkè cmq non ha senso che ti diano il credito e poi te lo addebitino nella fattura..

E con i rinnovi dell'abbonamento..la chiamiamola così cronologia degli acquisti viene cancellata??..condono??.. xD..

..cmq infatti se uno non collegherà mai il decoder allora non dovrà mai pagare??..
 
PaoloN ha scritto:
Aspettate aspettate, fatemi cogliere bene il senso della faccenda...

Nel lontano 2005 ho acquistato un film Primafila (Prima e ultima volta per inciso, preferisco i DVD se proprio devo pagare, che spesso escono pure prima della Pay), mi pare fosse "In linea con l'assassino", forte della scoperta dei 10€ diciamo "prepagati". Ora, io non ho mai connesso i(l) decoder alla rete, vuoi perché ho un router WiFi distante km dal decoder, vuoi perché il vecchio Pace aveva il modem con presa RJ11 e non la presa ethernet. Fatto sta che nessuno m'ha mai fatturato nulla.
Ora, finchè non mi verrà la voglia di collegare il dec alla rete, rimarrò "impunito"? E se per caso lo collegassi, quanto sarebbe etica la tariffazione di un film visto quasi 2 lustri fa? Non cade mai in "prescrizione" sta roba per noi piccoli umani? Solo per l'umano piccolo va tutto in prescrizione? :p

A parte le battute scontate, spero di esser stato chiaro.


in pratica è così :D

a me, un paio di mesi fa sono stati addebitati degli acquisti fatti nel 2008 e 2009 ;)
 
PaoloN ha scritto:
Aspettate aspettate, fatemi cogliere bene il senso della faccenda...

Nel lontano 2005 ho acquistato un film Primafila (Prima e ultima volta per inciso, preferisco i DVD se proprio devo pagare, che spesso escono pure prima della Pay), mi pare fosse "In linea con l'assassino", forte della scoperta dei 10€ diciamo "prepagati". Ora, io non ho mai connesso i(l) decoder alla rete, vuoi perché ho un router WiFi distante km dal decoder, vuoi perché il vecchio Pace aveva il modem con presa RJ11 e non la presa ethernet. Fatto sta che nessuno m'ha mai fatturato nulla.
Ora, finchè non mi verrà la voglia di collegare il dec alla rete, rimarrò "impunito"? E se per caso lo collegassi, quanto sarebbe etica la tariffazione di un film visto quasi 2 lustri fa? Non cade mai in "prescrizione" sta roba per noi piccoli umani? Solo per l'umano piccolo va tutto in prescrizione? :p

A parte le battute scontate, spero di esser stato chiaro.


Allora io avevo un altro abbonamento che lo chiuso 3 anni fa su quel abbonamento comprai 2 film su prima fila con il credito già precariato sulla scheda quanto feci disdetta e riconsegnai tutto in un SKY service mi controllo la scheda e dovetti pagare !!!!!
Ora su questo nuovo abbonamento 1 anno fa comprai toy story 3 per mio figlio e da quanto o collegato il decoder sulla linea ADSL per ondemand mi sono trovato sulla scheda 17 euro e poi sulla fattura 2.50 euro per toy story 3 quindi prima o poi se paga ciao spero di essere stato utile.
 
Qndi ora con l'onDemand nuovo ti beccano e cmq anke se disdici ed annulli sky poi pagherai.. :p :p
 
Indietro
Alto Basso