• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione hd su abbonamento

alex65

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
376
Località
provincia di Reggio Emilia
Ciao ragazzi,poco tempo fa ho acquistato un decoder sky pace hd ds 831 ns da mettere in cucina per vedermi il calcio in santa pace:D avando un abbonamento con tecnologia standard non riesco a vedere i canali hd.
Ora vi chiedo, è possibile farsi abilitare solo la smartcard alla visione dei canali hd ???
Grazie per le risposte e ciao.
 
alex65 ha scritto:
Ciao ragazzi,poco tempo fa ho acquistato un decoder sky pace hd ds 831 ns da mettere in cucina per vedermi il calcio in santa pace:D avando un abbonamento con tecnologia standard non riesco a vedere i canali hd.
Ora vi chiedo, è possibile farsi abilitare solo la smartcard alla visione dei canali hd ???
Grazie per le risposte e ciao.
ma da chi l'hai comprato il decoder? Da sky o su ebay perche' in questo secondo caso la vedo dura farti attivare il servizio hd.
 
a me hanno chiesto altri 5 euro per l'attivazione dell'hd sul multivision.
 
alex65 ha scritto:
Ciao ragazzi,poco tempo fa ho acquistato un decoder sky pace hd ds 831 ns da mettere in cucina per vedermi il calcio in santa pace:D avando un abbonamento con tecnologia standard non riesco a vedere i canali hd.
Ora vi chiedo, è possibile farsi abilitare solo la smartcard alla visione dei canali hd ???
Grazie per le risposte e ciao.

Ovviamente, non avendo la smartcard abilitata alla visione dell'HD, anche inserendola in un decoder HD, continui a vedere i canali standard ;)

L'HD va attivato ... :evil5: dovresti pagare 49 o 59 euro ... non ricordo bene :eusa_think:


alfri ha scritto:
a me hanno chiesto altri 5 euro per l'attivazione dell'hd sul multivision.
@alfri :
il multivision è un discorso diverso ... qui si parla di servizio HD su smartcard principale ;)
 
maxreloaded ha scritto:
Ovviamente, non avendo la smartcard abilitata alla visione dell'HD, anche inserendola in un decoder HD, continui a vedere i canali standard ;)

L'HD va attivato ... :evil5: dovresti pagare 49 o 59 euro ... non ricordo bene :eusa_think:



@alfri :
il multivision è un discorso diverso ... qui si parla di servizio HD su smartcard principale ;)

Ho chiamato sky,per attivare l'HD spendi 49€ compreso il my sky e l'adeguamento impianto,come avrei voluto io non si può fare.:badgrin:
 
Indietro
Alto Basso