• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A/V Sender con decoder sky

sicilianazzo

Digital-Forum New User
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
8
Località
Genova
Ciao!
Dato che ho un lcd con la scart che vorrei riutilizzare in camera per trasmettere le trasmissioni di sky, qualcuno ha mai usato un A/V sender attraverso il cavo i rete?
Sul sito Manhattan ne vendono uno HDMI ma senza IR, su eBay ho trovato questo:

http://www.ebay.it/itm/130624316675?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

9de1df40-a85a-438a-84e8-b2cc4bb8b10c_2.jpg


T2Q5FzXbNbXXXXXXXX_283667535-1.jpg


Dite che possa funzionare?
 
Io utilizzo quelli classici scart-scart con frequenza 2.4 ghz e vanno bene, anche il telecomando è ok ... l'unico problema è che oscurano la connessione wi-fi del router .. comunque per chi ha prese ethernet o cavo passante è una buona soluzione... mai sperimentata però
 
giulieo ha scritto:
Io utilizzo quelli classici scart-scart con frequenza 2.4 ghz e vanno bene, anche il telecomando è ok ... l'unico problema è che oscurano la connessione wi-fi del router .. comunque per chi ha prese ethernet o cavo passante è una buona soluzione... mai sperimentata però
In casa ho le prese di rete che dall'ingresso vanno in altre stanze tra cui la camera da letto, ho provato ad usare a 5.8 GHz, funziona ma ci sono troppi cavi e quest'antenna che se non la posiziono ad una certa altezza non lavora bene. Solo da poco mi sono accorto che questa soluzione esiste.....ma non in Italia....però non avendo trovato recensioni in merito sul forum in altre sezioni, ero un po' titubante perché non è un HDMI extender che non ha l'IR ma è già una cosa più completa e ben nascosta.
 
Indietro
Alto Basso