• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info su tv led

alexshock

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
33
Salve ieri ho acqustato una tv led della samsung medell ue32es6100 volevo sapere se era normale quando ce una pubblicità e si scurisce l immagine tra una pubblicità all altra con il menù che compare si scurisce anche quello.
 
vialattea ha scritto:
Sicuramente è attiva la modalità Eco.


su soluzione Eco ce risparmio di energia è su off sensore Eco su Off poi ce No segnale std-by 15 min e Spegnimento automatico On
 
Riepilogando:
1) in menù immagine impostare Sensore Eco su off
2) in menù immagine > impostazioni avanzate impostare Dettaglio ombra su 0
 
vialattea ha scritto:
Riepilogando:
1) in menù immagine impostare Sensore Eco su off
2) in menù immagine > impostazioni avanzate impostare Dettaglio ombra su 0


ti ringrazio :) però sai che nn trovo dattaglio ombra :( in impostazione avanzate nn ce :( nn e che nn si può togliere questo effetto?
 
Ultima modifica:
In effetti dettaglio ombra sul tuo tv non c'è; cerca Illuminazione moto e prova ad impostarla su off (disponibile solo in modalità Standard)
 
vialattea ha scritto:
In effetti dettaglio ombra sul tuo tv non c'è; cerca Illuminazione moto e prova ad impostarla su off (disponibile solo in modalità Standard)

É già su off ma lo fa lo stesso nn capisco se è normale o no anche perche sembra cambiare tonalità di colore se cambio canale. esempio ieri su canale 5 cera un film ed i colori erano più accesi tipo il viso era piú rosso e quello che cera intorno un po piu cupo poi gli altri canali erano piu chiari e come se ce una scena di buoio del programma la tv cala la luminositá automaticamente
 
Per quanto riguarda i colori delle emittenti, non credo dipenda dal tv; il calo di luminosità dovrebbe dipendere dalla funzione "risparmio energia", principalmente quando è impostata su automatico.
 
vialattea ha scritto:
Per quanto riguarda i colori delle emittenti, non credo dipenda dal tv; il calo di luminosità dovrebbe dipendere dalla funzione "risparmio energia", principalmente quando è impostata su automatico.

capito. Le impostazioni dell eco sono tutte su off oggi vado a cambiarlo ma nn so se riprendere questo modello o altro... qualche consiglio? Graziee
 
Indietro
Alto Basso