• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tre domande per il Samsung bd d5100

TheClairvoyant

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1.237
Salve Ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum (spero di essere nella sezione giusta) anche se vi seguo da circa un anno e mezzo è volevo sapere da voi come da titolo 3 cose su questo prodotto..(appena regalato)
1) E' normale che non legga i menù dei blu ray??
2) E' normale che gli mkv letti non leggono i sottotitoli?
3) In fine volevo sapere voi che l'ho avete come vi trovate oppure mi consigliate di cambiarlo...
Grazie mille...:)
 
Controlla se il firmware è aggiornato, l'ultima versione è la 1021.1 del 2012.03.22
 
vialattea ha scritto:
Controlla se il firmware è aggiornato, l'ultima versione è la 1021.1 del 2012.03.22
Ho appena fatto l'aggiornamento, ma non è cambiato niente. E' normale? o si aspetta ancora aggiornamenti???
P.s Ho dimenticato di aggiungere che i menù dei dvd invece li legge benissimo.. anche con l'altro firmware
 
Il difetto si presenta con qualsiasi blu ray?
Contatta l'assistenza e vedi cosa ti dicono.
 
Non lo so, perché ne ho provati solo due che sono: Eragon e L'era Glaciale e tutti e due partono direttamente il film... Però la finestrella del menù smart durante il film si attiva...
 
L'ho solo io questo "problema"??? oppure è un difetto dei dischi blu ray citati sopra...
 
non conosco il lettore in questione , ma una cosa simile mi era capitata una decina di anni fà con un lettore dvd Roadstar , nelle impostazioni aveva attivato di fabbrica quella che avviava i film in automatico senza passare dal menù , e per giunta era pure ben nascosta ,

secondo me dovresti provare i tuoi dicìschi su un'altro lettore e altri dischi sul tuo lettore per poter risalire alla fonte del problema
 
maomin ha scritto:
non conosco il lettore in questione , ma una cosa simile mi era capitata una decina di anni fà con un lettore dvd Roadstar , nelle impostazioni aveva attivato di fabbrica quella che avviava i film in automatico senza passare dal menù , e per giunta era pure ben nascosta ,

secondo me dovresti provare i tuoi dicìschi su un'altro lettore e altri dischi sul tuo lettore per poter risalire alla fonte del problema
Grazie per aver risposto.. A breve proverò con altri blu ray.. anche se come detto i menù dei dvd li legge... secondo me sarà un difetto per alcuni dischi della fox...
 
Indietro
Alto Basso