• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder sky codice errore 31

rosediatacama

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
44
buongiorno a tutti,oggi dopo vari giorni che notavo problemi nella ricezione di alcuni canali soprattutto quelli cinema e eurosport 2 ho fatto la diagnostica del mio decoder hd e mi è comparso il messaggio: rilevati alcuni difetti di funzionamento,chiamare servizio clienti-codice errore 31

devo dire che da sempre molti canali hd non li ricevo o comunque vanno e vengono ma prima la diagnostica era sempre stata ok

ma ora sky mi sostituirà il decoder? prima di telefonare volevo chiedere cosa succede ora per essere preparata non si sa mai
 
Allora andrebbe verificato il corretto puntamento della parabola.


Comunque ultimamente vedo che sono un po' troppe le persone che hanno problemi di ricezione
 
ora la situazione del segnale è peggiorata ma la diagnostica mi dice che il decoder funziona correttamente mah
nel test delle frequenze ho 14 su 26 che non funzionano,cult hd è no lock ma non solo quella,alcune frequenze passano poi da un segnale 7 a no lock,ormai il cinema non lo vedo mai in hd,so già che se telefono mi diranno che è colpa della mia parabola e siccome nessuno in casa mia chiamerà mai un antennista la situazione rimarrà cosi,ho quasi voglia di disdire sky
 
Gratis.

Chiami Sky ,dici che il decoder ha grossi problemi ,apri la pratica e poi vai in uno Sky Service e lo fai verificare ,poi vedono loro.
 
ERCOLINO ha scritto:
Gratis.

Chiami Sky ,dici che il decoder ha grossi problemi ,apri la pratica e poi vai in uno Sky Service e lo fai verificare ,poi vedono loro.
Sempre che dipenda dal decoder. Perche' potrebbe tratatrsi veramente di un problema all'impianto e in quel caso deve venire per forza il tecnico.
 
ho scritto a sky e mi hanno risposto che molto probabilmente è necessario l’intervento di un installatore.
che vuol dire esattamente? in ogni caso settimana prossima telefono e cerco di risolvere la situazione
 
Indietro
Alto Basso